Guarda il changelog della 8.0 e quello della 7.3 in prima pagina
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
pippodv (03-06-12)
grazie avrei anche un'altra domanda, quando uso adw launcher molto spesso dopo che ho aperto un'applicazione e l'ho chiusa mi si ricarica tutto il launcher con la scritta in basso empty cosa posso fare ?
robinrg86 (09-06-12)
sotto consiglio di un mio amico ho installato questa rom con il kernel semaphore 2.7.4bm. premetto che provenivo dalla tsunami blu oceanic 7.3.0. questa che sto provando va molto a scatti e in alcuni casi si blocca. facebook si apre molto lento e cosi anche il broweser. succede pure a voi??
Si, stesse problematiche anche a me...
Però ho fatto lo stesso tipo di installazione su un galaxy s di un amico che vedo ogni giorno e il suo rispetto al mio è un fulmine, il mio è una chiavica.
Ho messo in conto anche l'ipotesi che tutto ciò sia dovuto alla scheda di memoria mia che è molto lenta rispetto alla sua e ovviamente da andare uno schifo il telefono.
scusate nella versione 7.3.1 che versione di tochwiz c'e' ? e' possibile eventualmente installarne un a moddata?
robinrg86 (08-06-12)
Ciao,
ho montato la tsunami8 sul mio i9000, solo che vorrei cambiare il dialer e rimettere l'originale gingerbread perchè non mi piace (non ci vedo :-)), e come posso aumentare la vibrazione dei tasti nel dialer?
grazie
robinrg86 (08-06-12)