Come t'ho poc'anzi detto. Prova col CF Root, anche quello e' un kernel.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
robinrg86 (03-08-12)
Ho la versione XXJW7 ROM ufficiale, nel caso volessi provare la TsunamiGB 8.0 dovrei flashare prima la JW4 e poi da recovery installo la Tsunami?
oppure posso già flashare sopra la JW7?
robinrg86 (07-08-12)
Ragazzi avrei bisogno di un favore, qualcuno sa dirmi come poter lasciare il bluetooth sempre visibile?
Io adesso ogni volta che accendo il bluetooth devo attivare la spunta "rendi visibile", ma vorrei che lo facesse in automatico ogni volta che accendo il bluetooth in quanto il bluetooth della macchina non me lo riconosce in automatico se non attivo la spunta rendi visibile ogni volta. Sarebbe molto più sempliceGrazie
Samsung Galaxy S6 G920F
Firmware: 6.0.1
Puoi usare Notification Toggle, attivando il bottone Bluetooth visbility.
Dimenticavo: per quanto riguarda il tempo di visibilità puoi aumentarlo dalle impostazioni del BT.
Ultima modifica di schwarzerkreuz; 18-08-12 alle 10:50
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
Samsung Galaxy Mini
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.
robinrg86 (18-08-12)
Questo lo sapevo già, grazie, a me interessa se si può lasciare sempre visibile, è una seccatura dopo aver acceso il bluetooth andare a spuntare anche il rendi visibile, è una cosa inutile credo
Samsung Galaxy S6 G920F
Firmware: 6.0.1
Salve ragazzi! ho installato la rom e devo dire che è veramente eccezionale una fluidità e velocità spaventosa!!
Avrei un piacere però da chiedervi.... siccome non mi si collega piu a kies come faccio a recuperare la copia di backup che avevo fatto dei miei contatti? Spero in un vostro aiuto! Grazie!
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
Samsung Galaxy Mini
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.
robinrg86 (23-08-12)
robinrg86 (23-08-12)