Ciao a tutti,
ho flashato ormai da tre giorni questa rom, mi sono accorto che se dalla tastiera telefono digito un numero, 3 volte su 4 la tastiera esce da sola e torna in home page, stesso discorso per le mail.
qualcuno ha questo problema?
Ciao a tutti,
ho flashato ormai da tre giorni questa rom, mi sono accorto che se dalla tastiera telefono digito un numero, 3 volte su 4 la tastiera esce da sola e torna in home page, stesso discorso per le mail.
qualcuno ha questo problema?
Galaxy Nexus Stock
Samsung Galaxy S I9000 --> Tsunami BlueOcean 7.1 (XWJWU 2.3.6) + kernel CF-roo
No mi dispiace
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
SmartPhone:
Samsung Galaxy S3 4.1.2 stock White
Tablet:
Samsung Galaxy Note 10.1 3G White
Continua a crasharmi Google Service Framework e Google Talk non riesco mai ad utilizzarlo.
Ho provato a reintallate le gapps, fare un wipe cache e un fix permission, ma nulla.
Sapete come risolvere?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Assolutamente no, non ho toccato nulla. Ho messo la rom ieri seguendo passo passo la guida e wipando tutto come scritto (praticamente un revirgin).
Ma da oggi niente... crash continuo di google service framework.
Inoltre (non so se sia legata questa cosa) l'app di Twitter continua a farmi leggere le mention del giorno prima e devo scorrerle tutte per arrivare a quelle nuove. Raggiorno le mention e ritorna sempre a quelle del giorno prima (ma sto problema mi interessa poco, a dir la veritą)
Guarda io ieri sera ho riflashato tutto da capo per curiositį e con la speranza di avere anche io problemi come ad esempio la sparizione delle app. Posso dirti che fino ad ora zero problemi, come al solito. Un problema l'ho avuto proprio all'inizio che uscķ la jvu e quando la tsunami7 era in test. Chiamai il 40916 e sentivo l'audio distorto al massimo e dopo aver riavviato, mi crashava il dialer ed il processo logsprovider.. Mah.. Poi riflashando tutto ho risolto e da allora nessun minimo problema..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Non so. Tra l'altro nell'ultima settimana ho provato molte rom (da CM7 a MIUI a questa) e tutte mi davano qualche errorino.
Ho scoperto di avere la batteria leggermente "gonfiata".
L'ho ordinata e domani dovrebbe arrivare. Appena metto quella nuova ti faccio sapere se va tutto bene, anche se non credo che una batteria danneggiata possa causare problemi FC, o no?
Formattato tutto (sia dentro che fuori, peggio dell'activia) e il problema in questi 5 minuti non sembra esistere.
Comunque domani prendo lo stesso la batteria che ogni volta che sono al 70% di batteria la connessione inizia a saltare in maniera incontrollata (credo sia dovuto a questo, no?)
Comunque grazie millissimo.
robinrg86 (12-01-12)