il thanks te lo do senza problemi!!!!!
il sei gentilissimo era un di +, hand made !!!rotfl
thanks again
Visualizzazione stampabile
il thanks te lo do senza problemi!!!!!
il sei gentilissimo era un di +, hand made !!!rotfl
thanks again
vorrei provare la rom e kernel ho una jvu non ho root
mi è tutto chiaro , solo il kernel sul sito ufficiale del Semaphore
ne trovo tanti come identifico quello adatto al mio i9000s?
Semaphore_2.5.0scbm.tar
md5sum dc8f3b2f723941dc4f71c705f5122b1e
Semaphore_2.5.0sc.tar
md5sum 034065485d2dc727647c51ddf9b37647
Semaphore_2.5.0bm.tar
md5sum bbb68c65984329d6e92adb0ebdcfe22f
Semaphore_2.5.0.tar
md5sum 04fe56cf602d2829923f87d2af59ea87
Semaphore_kernel_JVU_2.5.0beta.tar
md5sum 2196ff7e9195b5807380bc1b51bddde4
non capisco questo grazie.
ho un'altra domanda...
visto che è la prima rom che flasho [ho il cell da 24 ore] mi chiedevo come mai le app che installo dal market le mette sulla memoria di sistema da 2gb e non me le fa installare su quella esterna da 5,85gb liberi..
Chiedo scusa,questa mattina homesso suo questa splendida rom la 2.0 d spesa dal primo post, ma solo ora MI sono accorto che c"è la 2,8 se non sbaglio...ora MI chiedo,dato che avevo già sistemato tutti g miei programmi, seflasho perdo tutte le impostazioni e i programmi vero ? Grazie. Toni.
non perdi niente
Fai da ota
Inviato dal mio GT-I9000 usando SconcauTeam APP
Sono un nuovo e felice utilizzatore della vostra splendida rom.
Oltre a fare i doverosi complimenti vorrei approfittare per sapere se qualcun altro ha il mio stesso problema.
Se metto a caricare il cellulare, il massimo a cui arriva è l'88%, mentre prima arrivava al 98%!
Vorrei inoltre chiedere se conviene installare un launcher diverso (tipo go launcher o quello che suggerite )per velocizzare ulteriormente o per avere qualche altro vantaggio.
Grazie
Per il launcher è solo una questione di gusti......io uso go launcher e adw ex.....non amo il tw.il go è leggermente più veloce.
Per la batteria puoi provare a fare un wipe battery o una ricalibrazione ma più spesso è il kernel che non segna bene. L'unico che segna 100% è il damian
scusate, ma non riesco a trovare il link per scaricare su pc la 2.8.
grazie.
Devi scaricare la due punto zero e poi fare l'aggiornamento via ota
Quale kernel conviene utilizzare con questa rom per una durata migliore della batteria?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Qualsiasi semaphore? Conviene scaricarli via ota da sconcau ota? O c'è qualcuno in particolare che mi consiglieresti?
Poiche il firmware è jvu devi flashare il kernel semaphore jvu! Ce ne sono due: quello normale e quello bigmem che aumenta la ram pero non ti permette di fare i video in HD !
Il Semaphore è migliore del cf root secondo me, forse al massimo i consumi sono ridotti con il cf root ma roba spicciola! Scaricali dal sconcau ota cosi sei sicuro di non sbagliare ;)
Secondo voi qual'è l'impostazione consigliata per semaphore?
grazie
dimenticavo, conoscete qualke buon programnma per registrare le chiamate? ne ho provati alcuni gratuiti dal market, ma fanno pena...
Sono soggettivi i kernel...... figuriamoci le impostazioni!
Tutto sta in cosa cerchi....... reattività velocità consumo durata pila stabilità giochi musica...........io ti consiglio di provare vari kernel e varie impostazioni.....poi decidi
Oltre a ringraziare per i consigli precedenti vorrei segnalare un problema che ho riscontrato in + occasioni. Se vado in chiamata - registri - il cellulare si blocca e dopo un po' mi dà messaggio: attività telefono non risponde.
Altra anomalia è che pur avendo installato go launcher con relativo unlocker e avendo disabilitato il looker predefinito nella barra di controllo...ogni tanto il looker predefinito si ripresenta in aggiunta al go looker.
ti conviene fare un bel wipe e vedere come va
ps... alcuni giochi vanno lentissimi, tipo dungeon hunter 3 è quasi impossibile da giocare, eppure di garfica non è un granchè..., esiste qualke modifica nel kernel o nella ram ?
grazie
Ciao, per la prima cosa non l'ho mai notata... e la ROM l'ho tenuta parecchio...
Per la seconda non è "colpa" della ROM ma di android in se perchè quel problema lo da con molte (tutte!) altre ROM che ho provato... alla fine ho rinunciato ai lock screen alternativi (ne ho provati una marea e anche una marea di app ma non se ne esce...)
Non credo cambierò almeno per ora questa rom, va da dio :-) ma ultimamente noto parecchi rallentamenti di sistema, qualsiasi gioco metta va un po a scatti e anche per alcune applicazioni il discorso non cambia... consigli?
Se poi ti interessa giocare prova il kernel di Damian......il neutrino.
Prima passa lo script di pulizia di lippol
Kate by Sconcauteam
Raga ho un problemissimo!
Ho la sconcau da un bel pò di tempo ed è sempre andata alla grande.
Oggi, non so neanche perchè, decido di scaricare tramite l'apposita app per OTA, e scarico un tema di cui non ricordo il nome!
Le istruzioni dicono di entrare in recovery e install zip from sdcard, lo faccio e....tragedia!
Non parte più il cell...mi esce scritto Galaxy S I9001 e poi si fa lo schermo nero e poi di nuovo la stessa schermata e così via....il cell non si avvia più!
Sono disperato, che devo fare??!?!? :-(
Intanto vedi se il cell puo andare in recovery e in dowload mode....
Se nessuno ti da un consiglio migliore fai i 3 wipe o in download mode riflasha una stock rom .....non credo che sia un problema serio ;)
Si, posso andare sia in recovery che in download mode.....il problema è che non vorrei perdere tutti i dati che ho sul pc, ho delle cose importanti che mi servono...se faccio i 3 wipe, cancello tutto, vero????
Se ti esce la scritta i9001 qualcosa non torna:mad:
Io zndrei di odin;)
Kate by Sconcauteam
Riflasho la sconcau?? Ma perdo tutti i dati?
Purtroppo si....
Ma appare la scritta i9001?????
Si, appare la scritta, poi scompare e poi riappare, praticamente in loop continuo e il cell non parte....non c'è alcun modo per far ripartire il cell senza cancellare tutto?
Inizio a pentirmi di aver installato quel tema....:-/
Il problema è che come diceva katenaccio, è strano che appaia la scritta i9001 e non i9000:confused:
Non so se facendo wipe dalvik e cache senza wipe data cambierebbe qualcosa.... Vediamo se qualcuno più esperto dice la sua ;)
Il problema è che è stato flashato qualcosa di sbagliato......prova a vedere se flashando il restore si risolve ma dubito:(
Kate by Sconcauteam
Ops, ho sbagliato io a scrivere.....esce scritto Galaxy S GT-I9000, quindi è la scritta giusta.
Ho provato a fare wipe dalvik e cache senza il data ma niente, non parte.....inizio a perdere le speranze di recuperare i miei dati...:-(
Quoto...purtroppo flashando qualcosa di sbagliato hai modificato i file di sistema..i vari wipe non servono a nulla..
Il restore credo sia quello dentro sconcau ota...quello per ripristinare il tema stock..... Se non trovi il Link in prima pagina, prova nel sconcau forum....dovrebbe essere li....
Ma riprovare a flashare la rom no wipe da CWM?? Poi se continua a non andare, passare da ODIN è l'unica soluzione...