Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreap0584
Ma riprovare a flashare la rom no wipe da CWM?? Poi se continua a non andare, passare da ODIN è l'unica soluzione...
Potresti mettere la rom no wipe...poi recuperi i dati e fai pulizia con odin è la miglior cosa..se vuoi evitari lag force close ecc ecc
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Ho scaricato la rom NO WIPE, ma come faccio ad installarla????
Non è per ODIN, e nello stesso tempo non ho accesso al cell...quindi come mettere il file sul cell?
-
Vai in recovery poi colleghi il tel al pc e fai mount sd card mi sembra...poi passi la rom sul tel e flashi ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Prova a mettere la rom su sd esterna con il pc e da recovery flashi.
Alcuni kernel supportano questo...... altrimenti odin:mad:
Kate by Sconcauteam
-
E' partito.....grazie a tutti....per fortuna non ho perso i dati!
-
Volevo fare una domanda DAVVERO stupida ma piuttosto che fare qualche cavolata.. gli Zip degli Extra che scarico, una volta che li ho installati, posso eliminarli? Perchè a volte li scarico ma non li installo subito e poi finisco per non ricordarmi quali ho già installato e quali no e li reinstallo tutti!
Altra cosa.. a volte mi capita che il telefono vada in crisi e dopo alcuni secondi in cui non da segni di vita(rimanendo sulla schermata in cui si è bloccato )è come se si fosse spento e riacceso, la linea va via e poi la ricerca, rifà la scansione delle memorie ecc (sempre rimanendo sulla schermata di blocco)..vi è mai successo?
Grazie..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Gli zip puoi cancellarli......
Per il freeze prova a settare il lmk più alto.....sembra che ti vada in crisi la ram
Kate by Sconcauteam
-
Scusa l ignoranza ma cos'é lmk e come si aumenta?
-
low memory killer si aumenta dall'app semaphore...ti consiglio di passare all'ultima rom basata sul jw4 è molto più stabile della jvu ;)
-
Quote:
Giovannigalaxy
low memory killer si aumenta dall'app semaphore...ti consiglio di passare all'ultima rom basata sul jw4 è molto più stabile della jvu ;)
+1:thumbup::)
Kate by Sconcauteam
-
Quote:
katenaccio
+1:thumbup::)
Kate by Sconcauteam
Quoto e l'ho messa come si vede dalla firma :)
PS per gli SCONCAUini: aggiornate il thread? :)
-
Ok, trovato! Su 64 mb è giusto vero?prima era su 48 default..
Ps. Se riesco a ritrovare la mia password del forum configuro tapatalk così vi thankso!!
-
Il livello lo scegli tu.
Più sali più è reattivo a discapito del multitasking.....
Kate by Sconcauteam
-
Quote:
Originariamente inviato da Al3xI98O
Fermi tutti.. volete dire che è uscito l aggiornamento della rom alla 3.0?perchè ho appena provato a cercare aggiornamenti ma continua a darmi la 2.8..
-
Quote:
lelapam
Fermi tutti.. volete dire che è uscito l aggiornamento della rom alla 3.0?perchè ho appena provato a cercare aggiornamenti ma continua a darmi la 2.8..
Sì confermo... via OTA non saprei dato che è cambiata la base quindi ho messo JW4 stock e poi flashata la 3.0 :)
EDIT: cmq no c'è ICS che tenga come prestazioni e batteria IMHO :)
-
Ah Ok, allora appena ho un oretta di tempo(sono un po`lenta, tendo a ricontrollare tutto 100 volte prima di dare l Ok! ) la cambio,a meno che non ci siano novità direttamente da OTA!
-
Ricordate di cancellare la cartella sconcauota perché gli zip vecchi non vanno sulla nuova......eviterete errori
Kate by Sconcauteam
-
Quote:
Al3xI98O
Ciao alex... c'è un piccolo problema... Sconcau è occupato per non si sa quanto e non possiamo aggiornare la prima pagina...
O apriamo una discussione nuova o non saprei:-)
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
trevy81
Ciao alex... c'è un piccolo problema... Sconcau è occupato per non potrà quanto e non possiamo aggiornare la prima pagina...
O apriamo una discussione nuova o non saprei:-)
Grazie!
Visto il cambio di major release per me andrebbe anche una nuova pagina... oppure ti mando in PM il sorgente di questa prima pagina, lo modificate, me lo ridate e ve la aggiorno io :)
-
Quote:
Al3xI98O
Visto il cambio di major release per me andrebbe anche una nuova pagina... oppure ti mando in PM il sorgente di questa prima pagina, lo modificate, me lo ridate e ve la aggiorno io :)
Basta quotare il messaggio per copiare il tutto e modificarlo ,non serve che lo invii a loro!
-
Quote:
Browser
Basta quotare il messaggio per copiare il tutto e modificarlo ,non serve che lo invii a loro!
Urca c'hai ragione ora che me lo dici :) L'ho anche usata come "tecnica" per copiare da un thread all'altro :p
Quindi Trevy81 se il mio PM non è usabile puoi fare come dice Browser per recuperare il sorgente :) Poi dovrai cmq modificarlo e lo caricherò io sul primo thread!
-
[ROM]JW4 SconcauTEAM ROM 3.0: DOWNLOAD 3.0
MIRROR 1
MIRROR 2
- Basata su firmware JV4
- MODEM JV4
- Kernel Semaphore 2.7.4
IMPORTANTE:
Se provenite dalla Revolution JVU ed installate la nuova Revolution 3.0 JW4 tenete presente che la maggior parte delle cose che avete scaricato precedentemente da ota non sono più compatibili con la nuova ROM perciò cancellate tutto ciò che avete all'interno della cartella "SconcauteamOTA" in SD. A questo punto scaricate da ota quello che volete, ciò che vedrete è compatibile, ciò che non lo è più non lo vedrete più.
a breve verrà aggiornata la prima pagina di questa discussione.
Grazie Al3x
-
Quote:
trevy81
a breve verrà aggiornata la prima pagina di questa discussione.
Grazie Al3x
Procedo adesso :) Poi dimmi se ti torna :)
EDIT:
è colpa della mela se noi lavoriamo con sudore e le donne partoriscono con dolore!!
ROTFL!
-
Quote:
Al3xI98O
Procedo adesso :) Poi dimmi se ti torna :)
EDIT:
è colpa della mela se noi lavoriamo con sudore e le donne partoriscono con dolore!!
ROTFL!
perfetto!!
Grazi mille da parte dello SconcauTeam ;)
-
Quote:
trevy81
perfetto!!
Grazi mille da parte dello SconcauTeam ;)
:) voglio la cittadinanza onoraria :p
-
Con la JVU era possibile scaricare il modem NEJVB che con il gestore tre è molto meglio (a mio avviso) di altri modem, specialmente per quanto riguarda il GPS , ora il mio galaxy aggancia in max 6 secondi e lo fa sempre, prima con altri modem era più lento, perdeva l'aggancio e a volte non agganciava proprio. In questa rom è possibile avere o installare successivamente lo stesso modem?
E' possibile avere anche il CSC ITA?
-
Quote:
Giorgiobin
Con la JVU era possibile scaricare il modem NEJVB che con il gestore tre è molto meglio (a mio avviso) di altri modem, specialmente per quanto riguarda il GPS , ora il mio galaxy aggancia in max 6 secondi e lo fa sempre, prima con altri modem era più lento, perdeva l'aggancio e a volte non agganciava proprio. In questa rom è possibile avere o installare successivamente lo stesso modem?
E' possibile avere anche il CSC ITA?
il modem lo puoi flashare dopo aver intallato la rom, è compatibile ed è disponibile in OTA.
Per il CSC ti farò sapere
EDIT: per avere il CSC ita, in ota scarica il restore CSC e PC ita e lo flashi da recovery
-
Quote:
trevy81
il modem lo puoi flashare dopo aver intallato la rom, è compatibile ed è disponibile in OTA.
Per il CSC ti farò sapere
EDIT: per avere il CSC ita, in ota scarica il restore CSC e PC ita e lo flashi da recovery
Grazie 1000
-
ciao, ho flashato questa rom 3.0, avevo sotto la 2.6...ho fatto che montarla sopra l'altra facendo soltanto i due dalvik...però sembra sia molto più lenta rispetto alla 2.6
Mi sapete dire il motivo?avrei dovuto formattare tutto quanto e poi seguire la procedura 2.0 e poi 3.0 da situazione pulita?
-
Quote:
stewie
Mi sapete dire il motivo?avrei dovuto formattare tutto quanto e poi seguire la procedura 2.0 e poi 3.0 da situazione pulita?
IMHO sarebbe stato meglio :)
-
Se non ci sono altri aggiornamenti della rom in vista mi conviene spianare tutto...dite che questa 3.0 è definitiva??
-
Quote:
stewie
Se non ci sono altri aggiornamenti della rom in vista mi conviene spianare tutto...dite che questa 3.0 è definitiva??
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Direi proprio che sia la soluzione migliore :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
stewie
Androidiani App
Quasi certamente il firmware sarà quello definitivo.....piccoli fix d migliorie usciranno, ma in definitiva ti conviene. Il cambio tra 2.0 e 3.0 è dovuto a quello. Puoi attendere la 3.0 od in :)
Kate by Sconcauteam
-
devo fare i wipe oppure basta che metto la 2.0 da odin?giusto per avere la procedura esatta sul da farsi...ho già fatto i backup delle app quindi sarei quasi pronto a flashare...
-
Con odin pialli tutto....i wipe li fa lui.....:)
Kate by Sconcauteam
-
Seguito la procedura che mi avete consigliato,prima 2.0 e poi 3.0...perfetto!! Adesso si che il telefono è veloce...bellissima questa rom!!!
-
Quote:
stewie
Seguito la procedura che mi avete consigliato,prima 2.0 e poi 3.0...perfetto!! Adesso si che il telefono è veloce...bellissima questa rom!!!
Androidiani App
:):):):):):)
Kate by Sconcauteam
-
Quote:
stewie
Androidiani App
Bellissima di sicuro, ma a me pare lagghi un pò più della jvu........e non sono l'unico a pensarla così.
Sul defintiva ne siamo sicuri? Ho visto che stanno uscando rom con versione jw5..........e chi li ferma più........
-
Buongiorno
Ho letto le pagine precedenti del tread forse mi è sfuggito sono partito da zero mettendo la jvu 2.0 con heimdall quindi messo il semaphore 2.5 e poi la 3.0 jw1 ora la mia domanda è perché non ho talk 1.33 con videochiamata? Dove lo trovo?
Grazie
-
Quote:
djpaul79
Buongiorno
Ho letto le pagine precedenti del tread forse mi è sfuggito sono partito da zero mettendo la jvu 2.0 con heimdall quindi messo il semaphore 2.5 e poi la 3.0 jw1 ora la mia domanda è perché non ho talk 1.33 con videochiamata? Dove lo trovo?
Grazie
Risolto grazie, trovato un pacchetto installabile da recovery in un attimo un fantastico talk con videochiamata. L'unica cosa ora è che non ho il crt off screen