comunque go sms č un'app indipendente dal go launcher,come go contacts funziona anche su touchwiz o su altri launcher
comunque go sms č un'app indipendente dal go launcher,come go contacts funziona anche su touchwiz o su altri launcher
Dopo qualche giorno di utilizzo rilevo un notevole miglioramento nella durata della batteria... Prima a metā giornata ricaricavo mentre ora ci faccio la giornata piena
Per non parlare della reattivitā e della fluiditā generali...č un altro cellulare
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Le mi applicazioni: (Sito personale - Market)
R68.LWP - Un live-wallpaper con slide-show e percentuale della batteria.
R68.Passwords - Applicazione per gestire un database di login/password cryptato con codifa AES a 128bit.
ciao mi par di aver capito che questa rom sia la migliore in quanto a personalizzazione,e ciķ mi ispira molto,perķ ora sn su una rom fluida,veloce e con abbastanza ram(145mb liberi fino a sera dove poi cala)...perciķ prima di provarla volevo chiedervi se č anche questa una rom veloce,fluida,reattiva...e quanta ram ha.
inoltre vo chiedo:io ora sn il ext4,x installare la rom devo passare a rfs?Se si dopo cm faccio a tornare in ext4??
grazie mille!!
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed č ben gradito!
Iniziamo......
La ram dipende dal kernel e da quante app in backgroung tieni aperte....quanti widget.....da molte cose.
Reattiva e fluida lo č
Se sei in ext4 puoi flashiare la versione no wipe solo se sei su firmware jvz/jvu.....meglio sarebbe la versione odin 2.0 che perō pialla tutto per cui fai un backup prima.
Per tornare in ext4 trovi cf ext4 tool in ota