il problema è che ho proprio seguito dallo sconcauota che mi apre il browser con la pagina dei temi, clicco sulla figura del tema , scrive "inizio download" e poi non scarica nulla. Anzi, è proprio il browser che non riesce a fare download dei file.
il problema è che ho proprio seguito dallo sconcauota che mi apre il browser con la pagina dei temi, clicco sulla figura del tema , scrive "inizio download" e poi non scarica nulla. Anzi, è proprio il browser che non riesce a fare download dei file.
il mio browser della JS3 è questo qua -> http://dl.dropbox.com/u/10959058/Browser221.apk
l'ho estratto proprio dallo zip della romkitchen che avevo creato (spero sia quello giusto, avevo creato 2 versioni e la prima aveva il browser che non andava..adesso avevo solo sto zip quindi suppongo di aver tenuto solo quello buono)
edit: su dropbox ho trovato anche la JS5 (tutta la rom) quindi se non funziona quello posso scaricare l'altro.
o potete prenderlo direttamente dalla rom, già che ci sono linko anche quella.
http://dl.dropbox.com/u/10959058/XWJ...ZqWscqkFRC.zip
scusate il piccolo ot.
Allora... Io per scaricare i temi & c. da SconcauOTA non passo dal browser e nessun altro credo!! Non capiso come fai te... Comunque io faccio così...
Se per esempio vuoi mettere il tema XXXX... Vai su SconcauOTA, tappi ROM e dal menù a tendina tappi su TEMA xxxx, fatto questo tappi su DOWNLOAD e ti si apre una nuova scheda dove ti indica cosa scarichi, la velocità, il tempo rimanente, ecc... Finito il download (non ti aprirà MAI nessuna pagina del browser) il file flashabile da CWM lo trovi sulla cartella SconcauTeam_OTA
Appena ho 5 minuti provo il browser che mi hai linkato...![]()
se tappo rom non mi esce nulla. per la lista devo tappare su extra ma non ci sono i temi. quindi per i temi devo fare: sconcauTEAM MOD -> customize theme -> mi apre il browser.
edit: rimettendo il server da capo me li ha fatti apparire :v
in ogni caso il problema del browser che non permette i download rimane.
Ultima modifica di montex; 15-02-12 alle 10:16
si ho messo il tema..ma.. vabbeh.. direi che su questo lato c'è molto da lavorare.. ho messo la più "sobria" Universal Black/Color blue ma non è che mi soddisfi appieno.. vabbeh..al momento tengo questa poi vedrò..
il problema del download comunque resta (e non vorrei sia sintomatico di altri problemi)
Due cose:
1. non farti SEMPRE seghe mentali pensando che ogni minimo problema sia sintomatico di 1000 altri che vivi solo male!
2. confermo che il download NON funge! Ho provato dal sito sconcau con un tema, da un altro a casa e poi da androidiani.com... appare sempre "download iniziato" e poi dalla status bar si legge "download non riuscito"...
Vediamo che qcun'altro a problemi del genere... Io pensavo di levare il browser stock e mettere Opera ma è interessante capire...
Sì, senza problemi... e anche da SconcuaOTA...
Ultima modifica di Al3xI98O; 15-02-12 alle 13:55
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
robinrg86 (15-02-12)
Allora io ho appena provato a scaricare l'universal ICS da "customize theme" e sia col browser stock sia con dolphin hd mi funziona il download.
Visto che qualche posto fa hai criticato chi giudica le rom con "fantastiche, veloci ecc ecc" potresti essere più esplicito su quella frase "direi che su questo lato c'è molto da lavorare" riguardo il tema?
Sai, magari i rom maker riusciranno a migliorarsi se sanno cosa c'è da migliorare![]()
Samsung Galaxy s sconcauTeam
hai ragione, appena possibile faccio qualche screen.. al momento mi stavo concentrando su eventuali bug.. che al momento sembrano essere circoscritti al browser ma non ho ancora testato a fondo tutte le funzioni.
così velocemente posso dire le icone in alto (quelle di selezione rapida dentro la notification bar) risultano poco chiare, secondo me uno stile meno "bumposo" e più pulito non guasterebbe.
sul vecchio froyo avevo questo tema che come icone trovavo splendido:
la parte in alto non calcolatela che l'avevo rifatta io partendo da quella reale.
quello però che mi convince meno è la tastiera del modulo telefonico.. quel grosso bordo bianco (parlo ovviamente del tema dark/blue) su quei tasti scuri ce lo vedo poco.. anche il verde è molto scuro.. sarebbe carino invece come verde (anche per il tema alien) usare il verde della mascotte android, più chiaro e imho più gradevole. idem il marrone sul tasto busta.. lo trovo un po' fuori contesto.. magari un arancione più acceso o con un gradiente/trama sopra non guasterebbe.
Segnalo inoltre che a volte i check sono poco chiari come pulsanti perché non si capisce bene se una voce è checkata o no. Passa da un bianco a un bianco "evidenziato" e a volte la differenza devi notarla bene. Se il check diventasse un bel verde brillante, già sarebbe meglio.
attuale: voce off [v] - > voce on [V]
ideale: voce off [v] -> voce on [V]
scusate se a volte mi leggete con toni un po' "lamentosi" o "acidi"...probabilmente devo ancora sbollire i mesi di mancato utilizzo del telefono come avrei voluto.
Ultima modifica di montex; 15-02-12 alle 15:44