CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 52 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 516
Discussione:

[ROM+ODINROM] JW4 SconcauTEAM ROM 3.0 - OTA Update + 21 TEMI - Revolution Custom ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di trevy81

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Sai qual'è il modo migliore per avere un telefono come si vuole? imparare a farsi le Mod....non è una critica, capiscimi.
    Ognuno ha i suoi gusti, quello che piace a te, a me non piace...
    Io ho imparato così, perchè alcune cose non mi piacevano e me le sono fatte...
    Samsung Galaxy s sconcauTeam

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato trevy81 per il post:

montex (16-02-12),robinrg86 (15-02-12)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

non sai quando vorrei imparare (se vedi avevo pure iniziato a fare un thread.. "creo rom disperatamente")..
    poi ho avuto un paio di casini fra lavoro/casa (che si stanno trascinando) e ho dovuto frenare la cosa..

davvero, non sai quanto mi piacerebbe non solo imparare a montare una rom nei suoi pezzi ma capire a fondo android e il suo funzionamento. Come già puoi vedere dalla mia sign, quando qualcosa mi manca, non ho problemi come forma mentis a costruirmi da me le cose (lo scenario che vedi moto compresa, son oggetti 3d che non avevo già pronti e me li son fatti :P)
    Ultima modifica di montex; 15-02-12 alle 15:56

Androidiano VIP L'avatar di robinrg86

Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da montex Visualizza il messaggio
    scusate se a volte mi leggete con toni un po' "lamentosi" o "acidi"...probabilmente devo ancora sbollire i mesi di mancato utilizzo del telefono come avrei voluto.
    ...o forse non hai ancora imparato ad apprezzare il lavoro degli altri. Se nessuna rom ti soddisfa, e con froyo moddato da te usavi il telefono come volevi, perchè non ci torni? Sinceramente sto vedendo qui ció che accadde un paio di mesi fa sul thread della tsunami. Poi leggere in una giornata miliardi di tuoi post chilometrici, editati altri miliardi di volte, non è semplice e credo che è per questo che nessuno ti aiuta anche sul tuo altro thread. Sarebbe opportuno segnalare bug non noti al team e chiedere un eventuale fix e senza lamentarti. Il problema del browser di cui ti sei lamentato molte volte, parlo dei quadratini che si notano durante lo zoom, non è un difetto. Sono presenti sulla nuova psp vita e sull' iphone, su alcuni telefoni invece dei quadratini si vede uno sfondo bianco o grigio..

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

6. Il seguente Utente ha ringraziato robinrg86 per il post:

montex (16-02-12)

Androidiano VIP L'avatar di Browser

Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

Ma se è il browser il problema esistono browser 200 volte migliori, Opera e Maxthon Browser per esempio !
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

Problemi con i governors? Leggiti la guida

8. Il seguente Utente ha ringraziato Browser per il post:

montex (16-02-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

vorrei non ritornare a froyo per riuscire a risolvere gli unici 3 problemi che avevo:

1) consumo batteria quasi doppio rispetto a ginger (cosa strapositiva che ho notato facendo il cambio)
    2) gestione memoria non ottimale. le applicazioni andavano tutte fluide ma appena arrivavo sui 60-65 mega liberi (e questo poteva succedere nel giro di 1 ora) ti accorgevi per esempio usando il browser che il tutto tendeva a laggare. appena liberavo con task killer, riprendeva tutto velocemente.
    3)gps che ci metteva una vita a prendere (ma l'avrò usato 3 volte in vita mia, quindi era una cosa in più)

Volevo semplicemente risolvere questi 3 problemi, mantenendo tutto il resto invariato..

per il discorso browser ne ho provati vari (dolphin, opera, opera mini e skyfire) ma nessuno mi è sembrato leggero e preciso nel tap, scroll e zoom come quello stock che avevo su froyo.Anche il rendering a volte scazza e non è fedele come quello stock. Inoltre non capisco..se quello andava perfettamente..perché dopo è di nuovo peggiorato?
    Ultima modifica di montex; 15-02-12 alle 20:52

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

sto scaricando la ODINROM e nel frattempo (per non sbagliare) scrivo la mia condizione attuale:
    firmware 2.3.4
    banda base i9000xxjvp
    kernel 2.6.35.7-i9000xxjvp-cl264642

non dovrei essere root perchè oggi pomeriggio ho installato questa versione stock e il btl dovrebbe essere ancora bloccato...posso procedere con la guida o devo fare qualcosa prima?
    Se la mia risposta ti è servita dimmi GRAZIE usando l'apposito pulsante....

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LordK Visualizza il messaggio
    sto scaricando la ODINROM e nel frattempo (per non sbagliare) scrivo la mia condizione attuale:
    firmware 2.3.4
    banda base i9000xxjvp
    kernel 2.6.35.7-i9000xxjvp-cl264642

non dovrei essere root perchè oggi pomeriggio ho installato questa versione stock e il btl dovrebbe essere ancora bloccato...posso procedere con la guida o devo fare qualcosa prima?
    Se usi la versione 2.0 odin vai tranquillo che pialla tutto se hai EXT4 toglilo e via!
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Se usi la versione 2.0 odin vai tranquillo che pialla tutto se hai EXT4 toglilo e via!
    ho odin 3 v. 1.85, niente ext4 (almeno credo, c'è modo di verificarlo?)
    Se la mia risposta ti è servita dimmi GRAZIE usando l'apposito pulsante....

Androidiano VIP L'avatar di JohnX

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

Vai tranquillo se hai detto di aver messo oggi la stock...non hai le partizioni convertite in ext4 ;-)..e anche se fosse basta mettere il pit 512 e non succede niente

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

14. Il seguente Utente ha ringraziato JohnX per il post:

LordK (15-02-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

ok..prime conclusioni a fine giornata.

Nessun fc, ho scaricato dal market brothers in arms 2 free e a parte un "blocco" mentre scaricava i dati (ha continuato a scaricarli ma era come freezato) in wi-fi tutto poi è andato liscio. Scaricate altre 2 applicazioni di grafica (sketch&Draw e Truesculp) ed è perfetto. Registrazione audio con applicazione (registratore) e file creato ok. Nessun problema con le chiamate, ottima la grafica della conversazione (simbolo del galaxy con onda e i 2 slide neri-grigi di chiamata o rifiuto).
    Ho scaricato Thinkfree office, fatta l'attivazione senza problemi.Ora provo con qualche doc assieme alla musica.
    Ho messo pure go launcher ex con un tema e fino adesso niente di grave da segnalare.
    mi manca ancora la email/gmail da configurare e testare e poco altro, credo.

Che dire..forse finalmente ho pulito a fondo il device.. e posso godermi le vostre rom.

Un grazie di cuore a tutti. Continuerò a fare da tester, se qualcosa non va lo segnalerò.

Pagina 31 di 52 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 17-08-12, 09:33
  2. 17-08-12, 08:12
  3. 08-08-12, 18:21
  4. 06-06-12, 09:40
  5. 29-04-12, 22:29
  6. 29-04-12, 18:02
  7. 06-04-12, 20:39
  8. 31-03-12, 07:01
  9. 21-02-12, 14:15