Riflasho la sconcau?? Ma perdo tutti i dati?
Riflasho la sconcau?? Ma perdo tutti i dati?
Purtroppo si....
Ma appare la scritta i9001?????
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Si, appare la scritta, poi scompare e poi riappare, praticamente in loop continuo e il cell non parte....non c'è alcun modo per far ripartire il cell senza cancellare tutto?
Inizio a pentirmi di aver installato quel tema....:-/
Il problema è che come diceva katenaccio, è strano che appaia la scritta i9001 e non i9000:confused:
Non so se facendo wipe dalvik e cache senza wipe data cambierebbe qualcosa.... Vediamo se qualcuno più esperto dice la sua
Mikypan81 (05-04-12)
Il problema è che è stato flashato qualcosa di sbagliato......prova a vedere se flashando il restore si risolve ma dubito
Kate by Sconcauteam
Mikypan81 (05-04-12)
Ops, ho sbagliato io a scrivere.....esce scritto Galaxy S GT-I9000, quindi è la scritta giusta.
Ho provato a fare wipe dalvik e cache senza il data ma niente, non parte.....inizio a perdere le speranze di recuperare i miei dati...:-(
Quoto...purtroppo flashando qualcosa di sbagliato hai modificato i file di sistema..i vari wipe non servono a nulla..
Il restore credo sia quello dentro sconcau ota...quello per ripristinare il tema stock..... Se non trovi il Link in prima pagina, prova nel sconcau forum....dovrebbe essere li....
Ma riprovare a flashare la rom no wipe da CWM?? Poi se continua a non andare, passare da ODIN è l'unica soluzione...