Potresti mettere la rom no wipe...poi recuperi i dati e fai pulizia con odin è la miglior cosa..se vuoi evitari lag force close ecc ecc
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ho scaricato la rom NO WIPE, ma come faccio ad installarla????
Non è per ODIN, e nello stesso tempo non ho accesso al cell...quindi come mettere il file sul cell?
Vai in recovery poi colleghi il tel al pc e fai mount sd card mi sembra...poi passi la rom sul tel e flashi
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Mikypan81 (05-04-12)
Prova a mettere la rom su sd esterna con il pc e da recovery flashi.
Alcuni kernel supportano questo...... altrimenti odin
Kate by Sconcauteam
E' partito.....grazie a tutti....per fortuna non ho perso i dati!
Volevo fare una domanda DAVVERO stupida ma piuttosto che fare qualche cavolata.. gli Zip degli Extra che scarico, una volta che li ho installati, posso eliminarli? Perchè a volte li scarico ma non li installo subito e poi finisco per non ricordarmi quali ho già installato e quali no e li reinstallo tutti!
Altra cosa.. a volte mi capita che il telefono vada in crisi e dopo alcuni secondi in cui non da segni di vita(rimanendo sulla schermata in cui si è bloccato )è come se si fosse spento e riacceso, la linea va via e poi la ricerca, rifà la scansione delle memorie ecc (sempre rimanendo sulla schermata di blocco)..vi è mai successo?
Grazie..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Gli zip puoi cancellarli......
Per il freeze prova a settare il lmk più alto.....sembra che ti vada in crisi la ram
Kate by Sconcauteam
lelapam (17-04-12)
low memory killer si aumenta dall'app semaphore...ti consiglio di passare all'ultima rom basata sul jw4 è molto più stabile della jvu![]()
lelapam (17-04-12)