CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

Battery Drain su gt-i9000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabryesse Visualizza il messaggio
    perchè non provi a iscriverti sul sito di skype alla beta della nuova versione? dovrebbero mandarti per mail il link per scaricarti l'apk.
    fammi sapere!
    non skype, ma swype!! (la tastiera a scorrimento che c'è sui samsung: una volta era anche sul market ma ora l'ha comprata samsung)

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di gabryesse


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 166 volte in 156 Posts
    Predefinito

    avevo capito swype, ma ho sbagliato ed ho scritto skype. il mio consiglio vale comunque! io avevo provato per il SGS2, solo che la beta non funzionava su dispositivi con skype preinstallato. ma avendo te installato una rom cooked magari riesci.
    anzi, chiedo il permesso ai moderatori di postare direttamente l'apk qua sul forum così semplifichiamo un po le cose

    EDIT: si può scaricare solo direttamente da telefono e purtroppo il mio è in assistenza e quindi non posso procedere

    prova a cliccare direttamente da cellulare a questo link https://beta.swype.com/android/get/
    Ultima modifica di gabryesse; 30-01-12 alle 17:41

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gabryesse per il post:

    ilochab (30-01-12)

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Devo ringraziarti un'altra volta!
    Conosco swype beta perchè lo usavo ai tempi del Magic.
    Poi però lo avevano disabilitato proprio per via dell'acquisto da parte di samsung ( o almeno è quello che ricordo io ... sono passati + di 2 anni!!)
    Il mio login funzionava ancora e l'ho installato un'altra volta.
    Funziona, ma per ora si rifiuta di scaricarmi il dizionario in italiano.
    Mo' ci lavoro un po' e vedo di sistemare anche quello
    Un GRAZIE a te ... comunque!!

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilochab Visualizza il messaggio
    Devo ringraziarti un'altra volta!
    Conosco swype beta perchè lo usavo ai tempi del Magic.
    Poi però lo avevano disabilitato proprio per via dell'acquisto da parte di samsung ( o almeno è quello che ricordo io ... sono passati + di 2 anni!!)
    Il mio login funzionava ancora e l'ho installato un'altra volta.
    Funziona, ma per ora si rifiuta di scaricarmi il dizionario in italiano.
    Mo' ci lavoro un po' e vedo di sistemare anche quello
    Un GRAZIE a te ... comunque!!
    ciao

    anche io mi trovo benissimo con swype...mentre tocuhpal ha delle belle feature ma il dizionario è molto carente...mi tocca sempre selezionare la parola o inserirla...in più i primi risultati sono sempre marche di prodotti (li hanno pagati?)

    ho caricato da poco gingerbread della Tre la 2.3.5...il telefono è diventato più veloce, non perde più la connessione con la sim quando rimane senza copertura per un pò (in sostanza ti ritrovavi con il telefono senza rete che chiedeva per il pin)...all'inizio pensavo si riavviassse da solo, ma poi mi sono reso conto che invece staccava la connesione con la sim e siccome qui in ufficio Tre prende molto male, ho realizzato che nel momento in cui sta senza connessione dati per un pò si scollegava dalla sim (forse per risparmiare batteria?)...invece adesso non la scollega più..ma la betteria dura poco..meno di un giorno..prima arrivavo anche a 2 gg!!...in più la 2.3.5 ha qualche bug...la media library che parte due volte all'accensione..bloccando tutto, l'icona della connessione dati persa che non scompare più dalla barra a meno di non cancellarla manualmente, qualche blocco che prima non aveva...in compenso è più veloce rispetto alla 2.3.3...ma il cosnumo di batteria è eccessivo..direi che probabilmente il comparto modem è da rivedere!!

    sto decidendo per ICS 4 ma vorrei aspettare la versione Final
    quello che ti volevo dire su xda ho visto che hanno creato un package per la samsung apps funzionante su ICS...sembra funzioni.....visto che mi sembra di aver capito non si possano mettere link nel forum...vai su xda e cerca il thread:
    UPGRADE]Samsung Apps Upgrade for ALL Ice Cream Sandwich ROMS - Tested and working!!!

    a presto
    Marco

  7. Il seguente Utente ha ringraziato morkb per il post:

    ilochab (02-02-12)

  8. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Unhappy

    Grande segnalazione!!
    L'ho installato subito!
    Purtroppo, però, contiene solo il market di Samsung, ma non le app pre-installate, come appunto la swype!
    Boooooo ... disperazione!!!

  9. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ...devo dire invece che oggi leggevo qui sul forum qualcun'altro lamentarsi per la pessima durata della batteria e diceva di impostare le opzioni rete mobile in modalità rete solo su wcdma...e magia...è ancora carico (circa 70%) da stamattina!!!..prima non arrivava a sera...Tre negli ambienti chiusi non prende un granchè...quindi probabilmente il cell quando non trovava la rete faceva la ricerca infinita e switchava fra le varie modalità...consumando davvero tanto...suppongo ci sia qualche bug a livello modem con la nejvb...


    ....per swype mi spiace pensavo ci fosse!!

  10. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io con la variante LCD (galaxy SL) avevo il problema che quando era in standby consumava come se lo stessi usando! quindi a ora di pranzo la batteria era gia al 30%! Ci ho messo un sacco a scoprire il problema ,tramite la funzione "alarms" dell'app "betterbatterystats" ho scoperto che google talk inviava continui richiami, l'ho rimosso e ora dura fino alle 11 di sera con il 30%! E il giorno dopo ho scoperto che anche un mio compagnio con il galaxy S2 stock aveva lo stesso problema, aveva eliminato google talk solo perchè non lo usava e gli si è quadruplicata la durata della batteria!
    ps: la cosa strana è che ha iniziato ad accardermi dopo un mese che avevo il cell!

  11. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Amicodebo Visualizza il messaggio
    Io con la variante LCD (galaxy SL) avevo il problema che quando era in standby consumava come se lo stessi usando! quindi a ora di pranzo la batteria era gia al 30%! Ci ho messo un sacco a scoprire il problema ,tramite la funzione "alarms" dell'app "betterbatterystats" ho scoperto che google talk inviava continui richiami, l'ho rimosso e ora dura fino alle 11 di sera con il 30%! E il giorno dopo ho scoperto che anche un mio compagnio con il galaxy S2 stock aveva lo stesso problema, aveva eliminato google talk solo perchè non lo usava e gli si è quadruplicata la durata della batteria!
    ps: la cosa strana è che ha iniziato ad accardermi dopo un mese che avevo il cell!
    ...scusa che programma hai usato per disinstallarlo?...es explorer con autorizzazione superuser non me lo rimuove...voglio provarci anche io...mai usato!!..magari migliora ulteriormente la batteria...

  12. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilochab Visualizza il messaggio
    Grande segnalazione!!
    L'ho installato subito!
    Purtroppo, però, contiene solo il market di Samsung, ma non le app pre-installate, come appunto la swype!
    Boooooo ... disperazione!!!
    ..scusa parlo da profano perchè non ho ancora messo su alcuna rom non stock...ma mi domandavo per swype...non potresti mettere la gingerbread stock samsung, installare titanium backup..la versione free...fai il backup dell'app swype su sd esterna...poi ci ributti su di nuovo ice cream sandwich, reinstalli titanium e ripristini il backup di swype?...magari funziona...
    Ultima modifica di morkb; 02-02-12 alle 23:24

  13. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morkb Visualizza il messaggio
    ..scusa parlo da profano perchè non ho ancora messo su alcuna rom non stock...ma mi domandavo per swype...non potresti mettere la gingerbread stock samsung, installare titanium backup..la versione free...fai il backup dell'app swype su sd esterna...poi ci ributti su di nuovo ice cream sandwich, reinstalli titanium e ripristini il backup di swype?...magari funziona...
    purtroppo no.
    se tenti di reinstallare le app di sistema su una rom diversa, semplicemente si blocca TiTaniumBackup e devi seccarlo a mano perchè di li' non esce piu'

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy