Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Io ho la tsunami 1.3 e non ho avuto questo problema, ora non so! Ma alla fine dalla 0.9.0 alla 0.9.1 non cambia molto, solo per il problema della luminosità automatica! Non penso posso essere colpa del kenel!
pure io ho il problema della luminosità...non ci si può far nulla se non cambiare KERNEL?
[SIZE=3][FONT=Comic Sans MS][COLOR="#008000"]Galaxy S4 I9505 Stock
Io ho la ics rc4.2 con kernel semaphore 0.9.1. ho installato sia nstools, sia bln free ma per ora i tasti soft touch si accendono solo con gli sms, le chiamate perse no. Fatal tu come hai risolto?che parametri hai usato?a cosa serve il cmled?
Grazie
Io ho la ics rc4.2 con kernel semaphore 0.9.1. ho installato sia nstools, sia bln free ma per ora i tasti soft touch si accendono solo con gli sms, le chiamate perse no. Fatal tu come hai risolto?che parametri hai usato?a cosa serve il cmled?
Grazie