Visualizzazione stampabile
-
Quantità si ram, se mi dici che rom hai ti dico che versione va bene
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Browser
Quantità si ram, se mi dici che rom hai ti dico che versione va bene
Ho la Tsunamics 2.2 ho già montato la 1.2.2 s visto che Robin l ha messa su update me è va alla grande ;) qualche dritta per le impostazioni?
-
Quote:
tiso
Ho la Tsunamics 2.2 ho già montato la 1.2.2 s visto che Robin l ha messa su update me è va alla grande ;) qualche dritta per le impostazioni?
Le impostazioni più performarti sono smartass come governor smooth ui attivato, deep idle ecc ecc
-
Con la smart ui cosa cambia?
-
Quote:
Browser
Le impostazioni più performarti sono smartass come governor smooth ui attivato, deep idle ecc ecc
rotfl il contrario di quello che ho impostato io nella 2.3...
Io come governor uso ondemand40, lo usavo anche su gingerbread. Il sistema in generale e lo scrolling sono fluidissimi ed allo stesso tempo dovrebbe risparmiare un po di batteria..
Inviato dal mio Tsunami. Tutto il resto è un bordello...rotfl
-
Quote:
Browser
Che appena tocchi il display la cpu va al massimo e quando non lo tocchi scende al minimo
Quote:
robinrg86
rotfl il contrario di quello che ho impostato io nella 2.3...
Io come governor uso ondemand40, lo usavo anche su gingerbread. Il sistema in generale e lo scrolling sono fluidissimi ed allo stesso tempo dovrebbe risparmiare un po di batteria..
Inviato dal mio Tsunami. Tutto il resto è un bordello...rotfl
rotfl
-
Qualcuno vuole aprire un nuovo thread sul semaphore? Non ho più tempo per aggiornare il tutto e sarebbe più giusto che lo facesse chi ha più tempo da spendere su tapatalk.
Chi è interessato contattasse lo "staff"
-
Scusate ragazzi è da un pò che non flasho il kernel...ho ancora la versione 1.0.0 :-[
Mi spiegate solo come "mi assicuro il supporto alla cartella int.d"??grazie
-
Da nstools, c'e un'opzione infondo alla scheramate, ma dovrebbe attivarla da sola il semaphore
-
Quote:
Browser
Da nstools, c'e un'opzione infondo alla scheramate, ma dovrebbe attivarla da sola il semaphore
sarebbe nella tab opzioni "use int.d script??" a me sta deselezionata...prima di flashare devo attivare questa?
http://i.imgur.com/bVaQKl.png
-
Ho provato a flashare il kernel ma rimane fisso sul logo semaphore...prima di flashare ho selezionato "use int.d script"...che è successo?? O_O
Riflashando il kernel 1.0.0 è ripartito...forse meglio farlo con odin?
-
Quote:
Androiode
Ho provato a flashare il kernel ma rimane fisso sul logo semaphore...prima di flashare ho selezionato "use int.d script"...che è successo?? O_O
È lo stesso, che rom hai?
-
Quote:
Androiode
Io con la tua stessa rom ho flashato l'1.2.2 senza s con prima il solito lippol e tutto va bene.......
-
Quote:
Browser
È lo stesso, che rom hai?
Quella in firma... Ho anche usato lo script per la pulizia... Come mai succede.??? Cmq ho flashato la versione s perché avevo la patch per i video hd
GT I9000 con Tapatalk
-
Quote:
Androiode
Quella in firma... Ho anche usato lo script per la pulizia... Come mai succede.??? Cmq ho flashato la versione s perché avevo la patch per i video hd
GT I9000 con Tapatalk
Hai flashato la versione normale?
-
Ragazzi ho flashato questo kernel sulla Cyano 9 ma il Semaphore Script non mi carica nessun modulo. E poi che differenza c'è la tra la versione s e senza? Grazie a tutti per l'aiuto :)
-
Quote:
Browser
Hai flashato la versione normale?
La versione S
GT I9000 con Tapatalk
-
Quote:
Androiode
La versione S
GT I9000 con Tapatalk
Prova le versione normale
-
Quote:
Androiode
La versione S
GT I9000 con Tapatalk
La versione s non è per la onecosmic a prescindere dalla patch......
-
Quote:
lupodelupis
La versione s non è per la onecosmic a prescindere dalla patch......
Al momento ho la 1.0.0 s e funziona perfettamente...come mai la 1.2.2 s non va più con onecosmic??O_O
Quote:
Browser
Prova le versione normale
ok provo
-
Quote:
Androiode
Al momento ho la 1.0.0 s e funziona perfettamente...come mai la 1.2.2 s non va più con onecosmic??O_O
Non lo so, io so che la 1.2.2 senza s va mentre con la s mi si pianta tutto..... bho :o
-
Quote:
lupodelupis
Non lo so, io so che la 1.2.2 senza s va mentre con la s mi si pianta tutto..... bho :o
Quanta ram ha la 1.2.2 liscia?
-
Quote:
Androiode
Quanta ram ha la 1.2.2 liscia?
387 MB di RAM
-
Quote:
lupodelupis
387 MB di RAM
Sei sicuro?? Io avevo questa quantitá sulla 1.2.2S...
-
Quando provo a fare un nandroid backup verso la fine esce un messaggio di errore errore while backup image of /data... Una cosa del genere... Da che dipende???
GT I9000 con Tapatalk
-
Quote:
robinrg86
Sei sicuro?? Io avevo questa quantitá sulla 1.2.2S...
Ricontrollato... è così
-
Io ho la 1.2.2 e come scritto in prima pagina ho 273 mb di ram disponibile, uno in meno di quanto dichiarato. Forse tu avrai la versione normale con la funzione big mem attiva
-
Quote:
Browser
Io ho la 1.2.2 e come scritto in prima pagina ho 273 mb di ram disponibile, uno in meno di quanto dichiarato. Forse tu avrai la versione normale con la funzione big mem attiva
Su xda danno "374.2MB - 399.4MB" io guardando le app in uso fra libera e utilizzata ne ho 387 MB in piena media......
-
Ho appena installato la 1.2.4....... a primo acchito sembra una ciofeca, vedremo-----
-
Quote:
lupodelupis
Ho appena installato la 1.2.4....... a primo acchito sembra una ciofeca, vedremo-----
Al contrario a me sembra una bomba!
Slim 4.0
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Ragazzi ma perché quando metto l'overclock a 1200 si spegne il cell e va in loop l'animazione? Uso cm9.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
mcmarty2000
Slim 4.0
Link? quando e' uscita? la 1.2.4? changelog ?
ho controllato sul sito del semaphore ma non c'e' nulla
-
Quote:
mcmarty2000
Slim 4.0
Mi pare consumi un bel po' di batteria rispetto la 1.2.2
-
Quote:
andynello
Link? quando e' uscita? la 1.2.4? changelog ?
ho controllato sul sito del semaphore ma non c'e' nulla
E' una test, il link lo trovi nelle ultime pagine del thread XDA.........
-
Quote:
lupodelupis
E' una test, il link lo trovi nelle ultime pagine del thread XDA.........
si grazie avevo visto pero' mettermi su un test non mi va , gia' cosi' e' sempre rischioso....
ma avendo semaphore l'nstools si puo' togliere???
-
Quote:
andynello
si grazie avevo visto pero' mettermi su un test non mi va , gia' cosi' e' sempre rischioso....
ma avendo semaphore l'nstools si puo' togliere???
Non so, io comunque lo tengo per l'init.d.......
Comunque il kernel, anche se è un test, funziona bene..... sto controllando il suo consumo di batteria
-
Quote:
sigarocubano
Ragazzi ma perché quando metto l'overclock a 1200 si spegne il cell e va in loop l'animazione? Uso cm9.
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
L'overclock rende instabile il telefono. Ogni dispositivo reagisce in modo diverso... il tuo, come il mio, crasha. Ma può dipendere anche dalla rom e dal kernel: su tsunamics con il devil e oc a 1400 mi va una bellezza. :D
-
Icy glich non mi da problemi a 1500 questo crasha. Volevo fare un confronto con l'overclock tra i due perché semaphore senza overclock mi sembra migliore
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
sigarocubano
Icy glich non mi da problemi a 1500 questo crasha. Volevo fare un confronto con l'overclock tra i due perché semaphore senza overclock mi sembra migliore
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Ma infatti il semaphore è il kernel più instabile con overclock sopra la norma , se alzate cosi il clock bisogna cambiare kernel necessariamente
-
Quote:
Browser
Ma infatti il semaphore è il kernel più instabile con overclock sopra la norma , se alzate cosi il clock bisogna cambiare kernel necessariamente
Io direi che è anche il kernel piú instabile in tutti i sensi...
L'ho implementato nell'ultima rom ed ha dato solo problemi a molti utenti, tra reboot improvvisi e problemi prima, durante e dopo una chiamata...-.-'
Inviato dalla mia Tsunami, l'unica e vera Custom Rom per Galaxy S!