Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
Io direi che è anche il kernel piú instabile in tutti i sensi...
L'ho implementato nell'ultima rom ed ha dato solo problemi a molti utenti, tra reboot improvvisi e problemi prima, durante e dopo una chiamata...-.-'
Inviato dalla mia Tsunami, l'unica e vera Custom Rom per Galaxy S!
io lo uso da mesi con le tue rom...e di sti problemi non ne ho....boh!!!
-
Quote:
DavideQV
io lo uso da mesi con le tue rom...e di sti problemi non ne ho....boh!!!
Lo so infatti l'abbiamo testato sia io che xlory per 3-4 giorni ed andava bene..
I problemi si presentano non a tutti gli utenti..boh..
-
Risolto il problema del nandroid backup ...in pratica dava errore perchè sulla memoria interna non avevo spazio sufficiente...ora lo sto facendo sulla sd...poi finalmente passo a semaphore 1.2.2 :p
-
provato la 1.2.2 ma lo stesso rimane bloccato sul logo semaphore...come posso fare? c'è anche un altro problema non ho pià sul telefono il kernel 1.0.0 e ora come lo rimetto?
-
Nell'app semaphore manager ci sono delle impostazioni che riguardano l'host usb... questo vuol dire che è possibile sfruttare questa funzione? Ricordavo che su sgs fosse impossibile...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Androiode
provato la 1.2.2 ma lo stesso rimane bloccato sul logo semaphore...come posso fare? c'è anche un altro problema non ho pià sul telefono il kernel 1.0.0 e ora come lo rimetto?
Accedi alla recovery e nel menù advanced cancella l'int.d e la nstool config...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
robinrg86
Lo so infatti l'abbiamo testato sia io che xlory per 3-4 giorni ed andava bene..
I problemi si presentano non a tutti gli utenti..boh..
io mi convinco che son persone capaci di impallare anche un calcolatrice del DIXAN.....
-
Quote:
Androiode
Hai usato lo script di lillop prima di flasharlo? Cmq prova a flashare l 1.2.2 da odin ;)
-
Sono tornato alla1.2.2, la 1.2.4 consuma la batteria in maniera vergognosa.......
-
Quote:
Frank_9.5
Nell'app semaphore manager ci sono delle impostazioni che riguardano l'host usb... questo vuol dire che è possibile sfruttare questa funzione? Ricordavo che su sgs fosse impossibile...
Si funziona ma solo se la memoria esterna è alimentata autonomamente..scarica l'app USB host control
-
Capito... :)
-
Montando il semaphore (ultima versione) non sono riuscito a riprodurre video ne 720p ne 480p, partiva il video, tempo 5 secondi e dava un'errore di riproduzione. Così ho rimesso il kernel stock cyanogen e i video venivano riprodotti. A qualcun'altro è capitato? Peccato perché avevo trovato una giusta configurazione tra prestazioni e consumi col semaphore :(
-
Quote:
carminelnx
Montando il semaphore (ultima versione) non sono riuscito a riprodurre video ne 720p ne 480p, partiva il video, tempo 5 secondi e dava un'errore di riproduzione. Così ho rimesso il kernel stock cyanogen e i video venivano riprodotti. A qualcun'altro è capitato? Peccato perché avevo trovato una giusta configurazione tra prestazioni e consumi col semaphore :(
Anche io stesso problema.....spero in qualche suggerimenti per risolvere
Dodo
-
È stata rilasciata la versione 1.2.5 :)
-
Quote:
Frank_9.5
È stata rilasciata la versione 1.2.5 :)
Scaricata adesso lo flasho al volo :)
-
Quote:
tiso
Scaricata adesso lo flasho al volo :)
Io sto ancora provando il devil3 con dei nuovi settaggi... facci sapere come va ;)
-
Flashato senza problemi come sempre l ho impostato come al solito. Hanno aggiunto alcune cose nuove che guarderò con calma :) domani vi faccio sapere come si comporta
Una cosa brutta..hanno cambiato l immagine iniziale e adesso fa proprio schifo :)
-
Quote:
tiso
Flashato senza problemi come sempre l ho impostato come al solito. Hanno aggiunto alcune cose nuove che guarderò con calma :) domani vi faccio sapere come si comporta
Una cosa brutta..hanno cambiato l immagine iniziale e adesso fa proprio schifo :)
Peccato! La bootanimation più figa è quella del devil secondo me :D
-
Già! Adesso c'è il classico robottino verde con sotto scritto semaphore in blu tutto su, sfondo nero! Peccato era carina quella vecchia
Add : subito due reboot provando il tethering
-
Quote:
tiso
Add : subito due reboot provando il tethering
Iniziamo bene...rotfl
Facci sapere sino a domani sera quanti reboot hai avuto...:p
-
Quote:
robinrg86
Iniziamo bene...rotfl
Facci sapere sino a domani sera quanti reboot hai avuto...:p
certo robin, fra poco flasho la tua 2.4 poi rimetto il semaphore, poi a fine giornata posto qua come va senza intasare ancora di più il thread della tsunamics :)
-
E per i video???? la riproduzione a 720 non va qualche novità o suggerimento????
Grazie
-
niente da fare non riesco a farlo partire sulla tsunamics 2.4, ho provato la 1.2.5 normale e la s sia da zip che da odin ma si blocca sull'immagine di boot
consigli? io nel frattempo ci porco su un po' ;)
-
mi associo allo stesso problema con la 1.2.5s che si blocca senza manco reboot.
-
stranissima sta cosa, adesso non faccio in tempo perchè microeconomia chiama, oggi pomeriggio provo la 1.2.2
davide tu per caso hai provato con qualche vecchia versione?
-
Allora ragazzi.. Sulla 2.3 vi funzionava perchè molto probabilmente prima di metterlo eravate passati dal devil che dopo flashato fa pulizia nella cartella init.d. Quindi per far funzionare la v 1.2.5s sulla tsunamics 2.4, effettuate il flash, riavviate in recovery e fate una pulizia della cartella init.d...
Lo sto provando ora ma ripasso subito al midnight...:p
P.s. Questo problema me l'ha dato anche il devil, quando andavo a ripristinare la cartella init.d...
-
Quote:
robinrg86
Allora ragazzi.. Sulla 2.3 vi funzionava perchè molto probabilmente prima di metterlo eravate passati dal devil che dopo flashato fa pulizia nella cartella init.d. Quindi per far funzionare la v 1.2.5s sulla tsunamics 2.4, effettuate il flash, riavviate in recovery e fate una pulizia della cartella init.d...
P.s. Questo problema me l'ha dato anche il devil, quando andavo a ripristinare la cartella init.d...
sapevo io che ci trovavi la soluzione :) ma come si fa la pulizia della cartella init.d?
cmq prima ero partito da odin e con la tua 2.3 con semaphore quindi era per quello che non dava problemi
-
Devi farlo da recovery, nel menú advanced mi pare...
-
Non era su advanced ma ho fatto :) l ho messo su adesso lo testo un po e vedo come va poi vi faccio sapere. Per il momento mi sembra fluido e i consumi buoni
-
Quote:
robinrg86
l devil l'ho usato solo una volta a febbraio e tolto subito....io nelle altre tue rom...installavo la rom...poi usavo lanciavo lo script di pulizia...e dopo mettevo su semaphore senza problemi
è solo l'1.2.5 che fa sti problemi con la tsunami....almeno a me.....cmq ora provo per un pò il midnight prima di levarlo ;) ....ho trovato come far funzionare la luminosità come piace a me ;)
-
Quote:
tiso
Non era su advanced ma ho fatto :) l ho messo su adesso lo testo un po e vedo come va poi vi faccio sapere. Per il momento mi sembra fluido e i consumi buoni
ecco che ora che ho la soluzione della 1.2.5s finirà che entro stasera rimetto SEMAPHORE :D ahahahahah
-
Quote:
tiso
Non era su advanced
Va be una cosa del genere... Chi cerca trova...;)
-
Lol ho guardato adesso era su advanced Haha :)
Cmq i video in 720 non vanno e ovviamente neanche la videocamera li fa andare
Un paio d mi reboot di troppo cmq e mi sono girato i maroni e sono tornato al midnight che è più stabile :)
Passi in avanti per me resta il più fluido e veloce
-
Quote:
tiso
Lol ho guardato adesso era su advanced Haha :)
Cmq i video in 720 non vanno e ovviamente neanche la videocamera li fa andare
Un paio d mi reboot di troppo cmq e mi sono girato i maroni e sono tornato al midnight che è più stabile :)
Passi in avanti per me resta il più fluido e veloce
Io lo ho ancora su.. L'ho flashato prima per colpa tua/vostra...:p ma i video a 720p vanno benissimo... Se attivi l'opzione bigmem sulla versione con la S, non andranno mai...;)
-
Quote:
robinrg86
Io lo ho ancora su.. L'ho flashato prima per colpa tua/vostra...:p ma i video a 720p vanno benissimo... Se attivi l'opzione bigmem sulla versione con la S, non andranno mai...;)
ca**o sapevo che avevo sbagliato qualcosa! avevo il bigmem attivato! rimesso su subito il semaphore :)
robin qualche consiglio per le impostazioni?
-
Quote:
tiso
ca**o sapevo che avevo sbagliato qualcosa! avevo il bigmem attivato! rimesso su subito il semaphore :)
robin qualche consiglio per le impostazioni?
Ahah hai cambiato 10kernel in 5 ore...rotfl
Io per quel poco che l'ho provato ho attivato la sensibilitá del touch mialwe ed ondemand40(efficient)...
P.s. abbiamo fatto cambio... Ora sono con midnight...rotfl
-
Quote:
robinrg86
Ahah hai cambiato 10kernel in 5 ore...rotfl
Io per quel poco che l'ho provato ho attivato la sensibilitá del touch mialwe ed ondemand40(efficient)...
P.s. abbiamo fatto cambio... Ora sono con midnight...rotfl
si diciamo che è mezza giornata che flasho kernel ormai ahha :D
dai adesso prometto che lo tengo su almeno fino alle 11 di stasera :)
-
Quote:
robinrg86
Io sulla versione 1.2.5 ho il bigmem disabilitato, e i video 720 non vanno....icssgs rc 5 :banghead:
Dodo
-
Quote:
flescenberg
Io sulla versione 1.2.5 ho il bigmem disabilitato, e i video 720 non vanno....icssgs rc 5 :banghead:
Dodo
metti la s e senza bigmem vanno ;)
cmq dopo un po' di utilizzo nessun problema riscontrato e nessun altro reboot (2 i primi 5 min) sembra molto stabile e buono anche come battery drain ;)
-
mi sono perso qualcosa mi sa... ma è uscita quindi la versione 1.2.5?? che migliorie ha? e sopratutto in prima pagina non c'è ancora :(