Visualizzazione stampabile
-
ma porca paletta....mi è successo dinuovo!!!
ho usato il programmino per la pulizia del KERNEL....o provato ad aggiornare alla 0.9.8s bigmem....e mi si è piantato SEMAPHORE...ossia mi partiva il logo del SGS...poi quello SEMAPHORE....poi tornava in LOOP...e non potevo accedere al RECOVERY
riflashata la rom 2.3.3 e poi reinstallato TSNAMIICS e dopo la 0.9.8s bigmem e ora va tutto ok....
mi era già successa sta cosa provando a passare dalla 0.9.5 alla 0.9.7....
fortuna che c'è il GOOGLE BACKUP va....
-
Impostare su bright l autobrightness, migliora la luminosità automatica pero consuma più batteria vero? Mentre se metto su dark il contrario?
GalaxyS con ICS.. saluti da Tapatalk2
-
Quote:
Originariamente inviato da
ungransalame
Impostare su bright l autobrightness, migliora la luminosità automatica pero consuma più batteria vero? Mentre se metto su dark il contrario?
GalaxyS con ICS.. saluti da Tapatalk2
No..dipende in base alle esigenze...è ovvio che sparato al massimo consuma il display
Inviato dal mio GalaxyS running 4.0.3
-
Che significa dipende in base alle esigenze? O.o
Idem underclockare a 800 aumenta i risparmi, diminuendo un pò le prestazioni vero?
-
Quote:
ungransalame
Che significa dipende in base alle esigenze? O.o
Idem underclockare a 800 aumenta i risparmi, diminuendo un pò le prestazioni vero?
:S la tua domande è stata : migliora la luminosità automatica? Io ho detto che è solo in base alle esigenze..se si usa il telefono spesso sotto il sole con la modalità dark non si vede na cippa....se invece non lo usi sotto il sole può anche andar bene..i consumi si sa che il display consuma molto!
Dipende anche questo..dipende dalla rom, dal kernel, dal governor..a me può andar bene a quella frequenza a te no o il contrario
-
ps con la 0.9.8 bigmem + patch per i video....cmq non funziona la camera impostata a 720p
-
Quote:
DavideQV
ps con la 0.9.8 bigmem + patch per i video....cmq non funziona la camera impostata a 720p
Mi sembra ovvio il bm rompe i video a 720p...
-
Quote:
DavideQV
In prima pagina ci sono le FAQ..se le leggevi lo avresti già saputo
-
come governor è presente anche l' Ondemand 40 che nella guida non viene menzionato, consigli su quale applicare al kernel??
-
Non ho capito se la 0.9.8s e relativo bm vanno bene per la onecosmic rc4.2 o vanno solo sulla SlimICS
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Fatal
Non ho capito se la 0.9.8s e relativo bm vanno bene per la onecosmic rc4.2 o vanno solo sulla SlimICS
Va bene anche per il porting onecosmic ;-)
-
Quote:
Fatal
E chi ha scritto solo per la slim ics...a dir la verità funziona su tutte le rom ics
-
Perché s ?
-
Quote:
Fatal
Perché s ?
Qual è la patch per i video 720 p ?
Guarda in prima pagina!! Brutta abitudine quella di tralasciare i post.
-
mi sa che dopo un tradimento di un giorno con la MIDNIGHT....tornerò a SEMAPHORE.....decisamente meglio in tutto ;)
-
Quote:
Mume91
Guarda in prima pagina!! Brutta abitudine quella di tralasciare i post.
Ho letto 2 sec dopo e non potevo editare. Calmino la prox volta mi raccomando
Non potrebbe creare problemi sto fix in futuro?
-
Quote:
Fatal
Ho letto 2 sec dopo e non potevo editare. Calmino la prox volta mi raccomando
Non potrebbe creare problemi sto fix in futuro?
E cbe problemi? Vai tranquillo
-
Quote:
Browser
E cbe problemi? Vai tranquillo
Con i futuri aggiornamenti del semaphore tipo 0.9.9 - 1.0.0 ecc...
-
Quote:
Fatal
Con i futuri aggiornamenti del semaphore tipo 0.9.9 - 1.0.0 ecc...
Questo non si sà, quando uscira la nuova versione ci penseremo!
-
Quote:
Fatal
Io lo uso tranquillamente sulla One da quando è uscito...
A proposito, non so se sarò solo io, ma ecco la durata della batteria anche con nuovo kernel:
http://img821.imageshack.us/img821/7...2040622475.png
Magari poi tra poco mi esploderà il telefono xD
-
Quote:
Haku
Vabbè che senso ha... 2g e telefono sempre in standby! Ci facciamo anche una settimana così :)
-
Quote:
Haku
non mi spiego la durata della tua batteria O_O...Non hai nessuna app in background?luminosità al minimo??illuminami please ^^
-
Non usa mai il telefono :D...usando il telefono come dio comanda stai tranquillo che nessun kernel,nessuna impostazione può fartelo durare più di un giorno...
-
Quote:
Giovannigalaxy
Non usa mai il telefono :D...usando il telefono come dio comanda stai tranquillo che nessun kernel,nessuna impostazione può fartelo durare più di un giorno...
Perche come comanda dio?
-
Quote:
Browser
Perche come comanda dio?
Nel senso un uso degno da smartphone ;-)
-
Quote:
carminelnx
Nel senso un uso degno da smartphone ;-)
Era ironica la cosa, poi non vedo quale sia il problema, lui il telefono lo usa in quel modo ,magari è sempre impegano con lo studio ( inteso come locale)!
-
Boh, io ho spiehato cosa uso O_o
Whats app una 50ina di messaggi al giorno con pochi trasferimenti di immagini con dei clienti.
Leggo mail, messaggi, e chiamate...
Se lo lasciassi in stand by, sono d'accordo, ma non avrei nemmeno postato l'immagine ^^'
-
Io l' altro giorno, con la SlimICS 3.1, modem zsjpg, semaphore 0.9.8, autosync off e deep idle attivato, sono arrivato alla sera con il 70%, e durante il giorno ho avuto il wifi acceso 6-7 ore e ho usato whatsapp, facebook, tapatalk.. insomma non lo uso troppo, però come risultato mi è sembrato ottimo.. poi ho fatto un pò di cambi rom e ora ho le stesse impostazioni con la SlimICS 3.2.. fra qualche giorno dirò
-
Quote:
Haku
Boh, io ho spiehato cosa uso O_o
Whats app una 50ina di messaggi al giorno con pochi trasferimenti di immagini con dei clienti.
Leggo mail, messaggi, e chiamate...
Se lo lasciassi in stand by, sono d'accordo, ma non avrei nemmeno postato l'immagine ^^'
Io scherzavo dicendo non usi mai il telefono....come "dio comanda"vuol dire telefonate mess email forum internet ecc ecc tutto qui :)...
-
Qualcuno mi spiega cosa cavolo è il deep idlee? Grazie :-)
-
Diminuisce il consumo di batteria quando lo schermo è spento
-
Quote:
punticci
Qualcuno mi spiega cosa cavolo è il deep idlee? Grazie :-)
No non è cosi..meno male che te l'ho spiegato!
Serve per ridurre i consumi quando c'e una applicazione in esecuzione e lo schermo è spento..tipo ascoltare la musica la radio o altro..il deep sleep se lo si traduce significa sonno profondo cioe il telefono a schermo spento non compie nessuna attività tranne quelle di sistema di default! Il deep idle invece è sempre uno stato del processore e serve a ridurre appunto i consumi..ovviamente non vi aspettate miracoli perché esso funziona bene quando il bluetooth è disattivato completamente..vanno in conflitto
BUONA PASQUA A VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE.
-
mm si scusa dicendo solo "riduce il consumo a schermo spento" sono stato impreciso.. la fretta :)
-
Quote:
ungransalame
mm si scusa dicendo solo "riduce il consumo a schermo spento" sono stato impreciso.. la fretta :)
L'importante è che hai capito il concetto ;-)
-
Quote:
Browser
No non è cosi..meno male che te l'ho spiegato!
Serve per ridurre i consumi quando c'e una applicazione in esecuzione e lo schermo è spento..tipo ascoltare la musica la radio o altro..il deep sleep se lo si traduce significa sonno profondo cioe il telefono a schermo spento non compie nessuna attività tranne quelle di sistema di default! Il deep idle invece è sempre uno stato del processore e serve a ridurre appunto i consumi..ovviamente non vi aspettate miracoli perché esso funziona bene quando il bluetooth è disattivato completamente..vanno in conflitto
Intanto buona pasqua :-D. comunque grazie mille. quindi "teoricamente" dovrebbe aiutare la batteria a durare di più?in maniera teorica eh.
-
Quote:
Giovannigalaxy
Io scherzavo dicendo non usi mai il telefono....come "dio comanda"vuol dire telefonate mess email forum internet ecc ecc tutto qui :)...
Tranquillo, compreso =)
La mia cosa era che tra un pò a questo punto mi scoppierà il telefono solo perchè fino adesso si sta comportando bene xD
-
Qualcuno ha provato l'app extended battery life?
-
Quote:
punticci
Qualcuno ha provato l'app extended battery life?
No... link?
-
Quote:
Al3xI98O
No... link?
Non so se posso essendo un po OT.però ti dico, l'ho provata e ieri sera sono arrivato con il 51%di batteria all'una di notte.non l'ho usato in maniera intensa però tutto il giorno 3g attivi, mail push, messaggi, una chiamata e due minuti di navigazione.
-
Uscita la versione 1.0.0...controllate su xda ;)