Più o meno ...il deep idle diciamo che è una funzione derivata :-)
Inviato dal mio GalaxyS running 4.0.3
filo91 (04-04-12)
scusate ma non capisco:
Inserire il file .zip nella memoria interna
Entrare in recovery
Effettuare un nandroidbackup ( Opzionale ma consigliatissimo)
Flash dello script di lippol per il kernel
Flash del kernel
con il kernel base come faccio a installare lo zip per il flash dello script di lippol? ma sopratutto: con odin come può uno poi sempre utilizzare lo zip?
scusate le domande idiote ma sono estremamente ignorante...
La domanda da " ma soprattutto" in poi non l'ho capita c'è qualche errore di sintassi!
Per flashare lo script e poi il kernel c'e bisogno della recovery modificata cosa che avrai sicuramente se hai ice cream..spero che hai capito che questo kernel è per ice cream
sisi mi è chiaro che è per ICS, il problema è che non lo ho, in quanto parto da un 2.3.6 base, quindi con kernel senza CWM!
vorrei capire come poterlo mettere in modo poi da poter installare la cm9.
E devi flashare con odin prima un kernel compatibile con il firmware stock poi la rom e poi il kernel semaphore..non puoi flashare il kernel ics sul firmware stock..inoltre flasharlo all'inizio non ti serve a nulla dato che con il flash della cm9 ti verrà messo il kernel di default e non il semaphore quindi lo dovrai riflashare dopo in tutti i caso
quindi installo tramite odin un kernel cf-rootper la 2.3.6 che abbia cosi la cwm.
poi tramite recovery installo la cm9 e poi il semaphore kernel.. credo che il giro corretto possa essere questo, se sbaglio vi prego di correggermi...![]()
![]()
ComiLartista (04-04-12)