Io ho una CM9 nightly, devo flashare la versione 1.0.0 o la 1.0.0s?
Il link in prima pagina x la versione 1.0.0 non funziona.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Io ho una CM9 nightly, devo flashare la versione 1.0.0 o la 1.0.0s?
Il link in prima pagina x la versione 1.0.0 non funziona.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ultima modifica di El GianGio; 12-04-12 alle 11:18
ciao a tutti sono nuovo del forum anche se lo seguo da parecchio dal mio cell , chiedo scusa in anticipo se qualcosa nella mia domanda nn e' corretta ma non sono pratico di forum....vi spiego il mio problema : ho la rc4.2 ics con kernel semaphore0.98 e oggi ho aggiornato al 1.00s . tutto ok seguendo la procedura con la pulizia lippo , flash del kernel perfetto...poi quando sulla recovery clicco x riavviare parte normale e alla scritta samsung galaxy s ritorna alla schermata del kernel per poi ritornare alla scritta samsung galaxy s e cosi via...in poche parole rimane perenne con queste due schermate una dietro l altra ma nn si avvia...come potrei risolvere ? va solo in modalita' download e nn va in recovery con la combinazione tasti ! credo al disastro
Ultima modifica di marcolapo; 12-04-12 alle 18:57
invece a livello di governor?? ho letto la guida ma non mi rimangano chiarissimi smartassV2 e ondemand 40![]()
Phone: Nexus 5
Android: 4.4.2
ROM: stock
Kernel: franco.Kernel r33-dt2w
Launcher: Nova
mi sa che ti tocca passare dal buon vecchio odin,se ti entra solo in download mode e metti un firmware stock...altrimenti tentare di flashare un kernel per ics via odin (quindi non un file .zip ma .tar credo)
quote: "ok , il problema e' che nn va in recovery con i tre tasti !! per caso esiste un altro modo ?"
Ultima modifica di trevor; 12-04-12 alle 19:58
device: Xiaomi mi9SE