Di regola il restore sovrascrive tutto..le vie sono quelle dette da Alex..io dico fai prima la seconda via se hai problemi ripulisci e fai il restore
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ciao a tutti,
è da ieri che sto provando ad installare semaohore 1.1.1s sulla slim 3.5. Ho usato prima lo script di lippol--> bootloop e perdita del recovery mode. Ho ritentato facendo i wipe a mano di init.d / cache /dalvik e nstools--> bootloop e perdita del recovery mode.
Qualcuno è riuscito ad installare sto semaphore sulla 3.5? se si, che procedura avete seguito? grazie
che intendi per supporto alla cartella init.d, è di sistema e il kernel la legge quando parte. Da dove dovrei attivarlo?
grazie
no Browser, la init.d è una cartella che contiene gli script che devono essere utilizzati all'avvio. Deve esserci con i permessi fixati per l'avvio di una rom non stock. Si comunque è presente. Su xda non se ne parla. mi sa che sono l'unico sfigato. Se risolvo vi aggiorno e se qualcuno conoscesse il da farsi si faccia avanti.
E io cosa ho detto " Avevi il supporto alla cartella init.d attivato?", prima ho scritto file al posto di cartella cmq so cosa è e infatti ti ho detto che se non viene attivata la funzione apposita gli script non si avviano e il telefono al riavvio va in bootloop
Qui c'è l'opzione che ti dicevo in nstools http://dl.dropbox.com/u/59832232/Scr...3-15-59-16.png
ok ci siamo capiti. comunque si è attiva, direttamente da ass https://www.dropbox.com/s/79ltu0zah3...3-16-06-37.png
Per info: risolto, facendo un rm* direttamente da terminale. Non capisco perchè il kernel di lippol non l'ha fatto, mi ha sempre funzionato. Forse qualche problema di permessi.
Ciao a tutti io ho avuto questo problema, ho installato la 1.1.1 su icssgs rc4.2, non ho avuto nessen problema, l'unica cosa che ho notato, la app di tube non funziona, cioè quando va x caricare un video, si blocca e si chiude, sono tornato indietro alla 0.9.7 e non mi da più sto problema, c'è un metodo per risolvere questo inconveniente? grazie