CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 95 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 945
Discussione:

[ICS KERNEL] Semaphore ICS 1.2.2 [Thread Ufficiale by Browser]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Browser

Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da punticci Visualizza il messaggio
    Ok, ma nel caso mi dovesse andar male (spero di no), per ripristinare tutto che procedura c'è da fare? Cioè, io faccio il nandroid backup per salvarmi tutto nella sd e per invece recuperare tutto? Scusa l'ignoranza ma questa procedura non l'ho mai fatta :-D sono sempre stato spavaldo ahah
    Di regola il restore sovrascrive tutto..le vie sono quelle dette da Alex..io dico fai prima la seconda via se hai problemi ripulisci e fai il restore

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

Problemi con i governors? Leggiti la guida

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    è da ieri che sto provando ad installare semaohore 1.1.1s sulla slim 3.5. Ho usato prima lo script di lippol--> bootloop e perdita del recovery mode. Ho ritentato facendo i wipe a mano di init.d / cache /dalvik e nstools--> bootloop e perdita del recovery mode.
    Qualcuno è riuscito ad installare sto semaphore sulla 3.5? se si, che procedura avete seguito? grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    177
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da demaz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    è da ieri che sto provando ad installare semaohore 1.1.1s sulla slim 3.5. Ho usato prima lo script di lippol--> bootloop e perdita del recovery mode. Ho ritentato facendo i wipe a mano di init.d / cache /dalvik e nstools--> bootloop e perdita del recovery mode.
    Qualcuno è riuscito ad installare sto semaphore sulla 3.5? se si, che procedura avete seguito? grazie
    Testato questa mattina ed è andato tutto a buon fine, ho usato lo script e poi ho flashato! Avevi il supporto alla cartella init.d attivato? Altrimenti gli script non partono e il tleefono va in loop

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

che intendi per supporto alla cartella init.d, è di sistema e il kernel la legge quando parte. Da dove dovrei attivarlo?
    grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    177
    Predefinito

che intendi per supporto alla cartella init.d, è di sistema e il kernel la legge quando parte. Da dove dovrei attivarlo?
    grazie
    se non viene attivata questo file gli script non partono e il telefono va in bootloop, ora non ho il sempahore quindi non mi ricordo se c'era un'opzione nell'app sempahore ma in nstools c'è una opzione per questo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Browser Visualizza il messaggio
    se non viene attivata questo file gli script non partono e il telefono va in bootloop, ora non ho il sempahore quindi non mi ricordo se c'era un'opzione nell'app sempahore ma in nstools c'è una opzione per questo
    no Browser, la init.d è una cartella che contiene gli script che devono essere utilizzati all'avvio. Deve esserci con i permessi fixati per l'avvio di una rom non stock. Si comunque è presente. Su xda non se ne parla. mi sa che sono l'unico sfigato. Se risolvo vi aggiorno e se qualcuno conoscesse il da farsi si faccia avanti.

Smartphone

Ringraziamenti
    177
    Predefinito

no Browser, la init.d è una cartella che contiene gli script che devono essere utilizzati all'avvio. Deve esserci con i permessi fixati per l'avvio di una rom non stock. Si comunque è presente. Su xda non se ne parla. mi sa che sono l'unico sfigato. Se risolvo vi aggiorno e se qualcuno conoscesse il da farsi si faccia avanti.
    E io cosa ho detto " Avevi il supporto alla cartella init.d attivato?", prima ho scritto file al posto di cartella cmq so cosa è e infatti ti ho detto che se non viene attivata la funzione apposita gli script non si avviano e il telefono al riavvio va in bootloop

Qui c'è l'opzione che ti dicevo in nstools http://dl.dropbox.com/u/59832232/Scr...3-15-59-16.png

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok ci siamo capiti. comunque si è attiva, direttamente da ass https://www.dropbox.com/s/79ltu0zah3...3-16-06-37.png

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Per info: risolto, facendo un rm* direttamente da terminale. Non capisco perchè il kernel di lippol non l'ha fatto, mi ha sempre funzionato. Forse qualche problema di permessi.

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy s

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti io ho avuto questo problema, ho installato la 1.1.1 su icssgs rc4.2, non ho avuto nessen problema, l'unica cosa che ho notato, la app di tube non funziona, cioè quando va x caricare un video, si blocca e si chiude, sono tornato indietro alla 0.9.7 e non mi da più sto problema, c'è un metodo per risolvere questo inconveniente? grazie

Pagina 72 di 95 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio