vai nella gestione dell'app e cancella i dati
vai nella gestione dell'app e cancella i dati
Dopo il Boot assicurarsi il supporto alla cartella int.d
touch wake fixes
chi mi sa dire che vuole dire e dove si verifica il supporto all' int.d^?
e che roba è il touch wake fixes???
grazie![]()
Phone: Nexus 5
Android: 4.4.2
ROM: stock
Kernel: franco.Kernel r33-dt2w
Launcher: Nova
Se non c'e nelle impostazioni dell'app semaphore usa nstools come nella schermata che ho postato qualche post addietro..init.d è una cartella che contiene gli script e se non c'e il supporto questo non si avviano e il telfono va in loop..touch wake fixes significa che sono stati corretti alcuni bug della funzione touchwake che permette quando il display si spegne da solo di riattivarlo toccando il dispaly quindi senza usare i tasti fisici
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
ComiLartista (04-05-12)
Ciao lexxandro, anch'io avevo il tuo stesso problema con la CM9 e kernel Semaphore da un p'ò di release a questa parte e non trovavo nessuno che si lamentasse della cosa o che proponesse una soluzione.
Un giorno girando su XDA ho visto questo Thread su uno script per sistemare i filmati a 720 fatti con la fotocamera con kernel BigMen, faccio il flash per provarlo e da allora, magicamente, è tornato a funzionare anche youtube:
forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1575485
Non capisco in che modo siano collegati ma per me ha funzionato, prova anche tu e fammi sapere![]()
io ho la milestone 5 e un kernel icy glitch v14, per mettere questo semaphore ics 1.1.1 big mem o l'altro adesso vedo, mi basta seguire il procedimento normale? intendo patch kernel e via? thk![]()
tiso (08-05-12)