milanista96 (10-05-12)
Qui trovi le informazioni
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=25844275
Si pensa si possa risolvere il problema ma molti stanno avendo problemi lo stesso..in ogni caso sono stati rilasciati dei fixrecovery per chi perde la recovery specifici..uno per il semaphore uno per il midnight
Sinceramente preferivo il formato .zip da flashare in recovery..fortunatamente il kernel devil continuera lo sviluppo normale
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Lilia (13-05-12),milanista96 (10-05-12)
scusate la domanda come posso usarlo il touch wake ossia si puo' attivare/disattivare dal semaphore manager o nstools? giusto per provarlo e ancora una domanda avendo la famosa cartella init.d coi permessi giusti poi e' obbligatorio mettere la spunta o no nel nstools alla voce use init.d script? o magari faceva gia' tutto il semaphore manager?
andynello (10-05-12)
Vorrei passare alla 1.1.1 ma non ho capito bene come evitare di perdere la recovery e di mandare il telefono in loop...e nel caso succeda come si risolve??Non vorrei dover riflashare da capo tutto O_O grazie
Allora le soluzioni sono molteplici: o usi la nuova versione da flashare con odin o flashi cmq il file zip e poi se hai problemi ti passo il link rilasciato per poter recuperare la recovery e si flasha con odin.. fatti un nandroid backup cosi puoi tornare indietro se ti capita questa situazione.
Appena torno linko i fixrecovery, per la versione odin leggi qualche post sopra, entro stasera aggiorno il tutto
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Androiode (11-05-12)
salve ragazzi sulla onecosmic rc4.2 se voglio installare la semaphore 1.1.1 bigmem quale devo scaricare???
ed il tool semaphore dove lo trovo??????
grazie...
Emanuele
Per quanto mi riguarda ho installato la 1.1 tranquillamente su onecosmic rc 4.3 solo che ora non riesco a visualizzare i video su youtube...mi hanno parlato di una patch ma non riesco a trovarla!![]()