Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bonvaz
se non riavvii il cell da due giorni devi togliere lo zram,perchè è quello che lo fa laggare cosi tanto..io ora l ho tolto..sembra andare meglio,anche se non ancora a livello della 14.2..comunque a giorni stratosk aggiorna anche il semaphore,e vedo quello come gira..ma sopratutto spero che il teamhack si svegli.....2 settimane senza build oramai..che stanno facendo?!?!
Fanno fanno.. la build 16 da una bella sfoltita alle cose non funzionanti ;-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da carminelnx
Quote:
Originariamente inviato da Bonvaz
se non riavvii il cell da due giorni devi togliere lo zram,perchè è quello che lo fa laggare cosi tanto..io ora l ho tolto..sembra andare meglio,anche se non ancora a livello della 14.2..comunque a giorni stratosk aggiorna anche il semaphore,e vedo quello come gira..ma sopratutto spero che il teamhack si svegli.....2 settimane senza build oramai..che stanno facendo?!?!
Fanno fanno.. la build 16 da una bella sfoltita alle cose non funzionanti ;-)
Lo spero davvero,sarebbe fantastico un update a 4.0.4 ma penso sia impossibile per cosi presto!!
Inviato dal mio Galaxy s Power ed by ICS CM9 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, io ho rimesso la 15.1 perchè iniziava a laggare anche a me.
-
Ho aggiornato il primo post col framework moddato per i possessori di teamhacksung, e la nuova app Galaxy S Settings per i possessori di onecosmic.
-
Non vedo tracce in questo tread, al riguardo Devil 1.1. Mi sembra d'aver capito che buono per la Build 16 ;)
-
Quote:
asbonline
Non vedo tracce in questo tread, al riguardo Devil 1.1. Mi sembra d'aver capito che buono per la Build 16 ;)
Nel thread ufficiale xda non vedo ancora nulla :)
-
Quote:
carminelnx
Nel thread ufficiale xda non vedo ancora nulla :)
Comunque non so più dove ma l'ho scaricato e mi funziona alla grande :rolleyes:
EdiT ecco Qui:http://forum.xda-developers.com/show...postcount=1674 scaricabile :http://www.2shared.com/file/TUp6z9fw/Devil_11.html
-
Quote:
asbonline
Comunque non so più dove ma l'ho scaricato e mi funziona alla grande :rolleyes:
Sì anche io ne ho sentito parlare bene, però mi affido al thread ufficiale xda :-)
-
Quote:
carminelnx
Sì anche io ne ho sentito parlare bene, però mi affido al thread ufficiale xda :-)
L'ho scaricato nel tread su xda, vedi sopra :cool:
-
Quote:
asbonline
L'ho scaricato nel tread su xda, vedi sopra :cool:
Grazie, comunque è una versione di testing eh! Non è ufficiale l'uscita, ad ogni modo aggiorno il thread principale sottolineando questa versione di testing!