Conservative pure io ho cambiato solo un valore in up_threshold a 95 per risparmiare ulteriore batteria. Come dicevo il sistema sembra molto fluido e reattivo e il consumo sembra buono.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Conservative pure io ho cambiato solo un valore in up_threshold a 95 per risparmiare ulteriore batteria. Come dicevo il sistema sembra molto fluido e reattivo e il consumo sembra buono.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Device: OnePlus 5T
Rom: [ROM] Stock 5.1.5
ke intendi "il consumo sembra buono"?? quanto dura???
volevo sapere se con la versione XL_BM, applicando la patch funziona la riproduzione e registrazione di video a 720p
ps: ho messo su questo kernel la versione XL_BM senza VC...mi spiegate un po come impostarlo per un buon compromesso prestazioni/consumi???? tutte le varie opzione governor, scheduler, deep idle come e dove le attivo????
Ultima modifica di balordo80; 21-04-12 alle 09:54
*Samsung Galaxy SIII GT-I9300:
ROM Fantasy HD by Ragz
*Samsung Galaxy TAB 7 P1000
[JB ROM] Touchwiz Rom 4.2.2
Kernel e Modem Stock
Se vuoi ringraziarmi usa il tasto
Sembra buono perchè l'ho flashato da poco ma posso dire che consuma come il MDICS 143 LR di cui tutti decantano la durata della batteria. Per quanto riguarda i video io ho provato una versione precedente col XL_BM e non funzionava. Per settare il Kernel io uso NSTools, Governor: lulzactive, Scheduler: sio. Oppure da Recovery>Devil>Performance> e scegli una configurazione a piacere e poi il Kernel setta da solo Governor e Scheduler.
Ultima modifica di Karloco; 29-04-12 alle 12:47
Device: OnePlus 5T
Rom: [ROM] Stock 5.1.5
balordo80 (21-04-12)
Galaxy s
Cyanogenmod 9
Kernel Devil 0.72 XL BM
*Samsung Galaxy SIII GT-I9300:
ROM Fantasy HD by Ragz
*Samsung Galaxy TAB 7 P1000
[JB ROM] Touchwiz Rom 4.2.2
Kernel e Modem Stock
Se vuoi ringraziarmi usa il tasto
Qualcuno ha notizie di quando sarà di nuovo disponibile lo scheduler bfs?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Galaxy s
Cyanogenmod 9
Kernel Devil 0.72 XL BM
in prima pagina ci sono ancora le vecchie versioni del devil, a quando un aggiornamento ?
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
diegomattia (25-05-12)
topic morto?
Galaxy S7