Si lo so che con la build15 gira bene. Pero' il porting onecosmic merita di meglio ;-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Originariamente inviato da carminelnx
Mm penso sia un problema della rc.. su xda un tale mi ha detto di fare addirittura un factory reset per il deep idle..direi anche di no insomma..con il rischio che poi non funzioni lo stesso..lascio perdere..
Inviato dal mio Galaxy s Power ed by ICS CM9 usando Androidiani App
SE TI SONO STATO UTILE è GRADITO UN THANKS
SE TI SONO STATO UTILE è GRADITO UN THANKS
Allora mi sono letto tutti i commenti su xda e da quanto ho capito ognuno ha un suo metodo per il deepidle, chi consiglia di formattare tutto e ripartire da zero di riflashare la rom! Insomma si hanno le idee molto confuse, mente per i tasti che si attivano a schermo spento non c'è una soluzione e sta capitando quasi a tutti!
A questo punto non ci resta che aspettare nuovi aggiornamenti dallo sviluppatore!
Save ragazzi, ritorno con il zRam, ho visto nelle impostazioni quì: settings>performance>memory magement>Zram cosa sarebbe questo ? Io ho cancellato (anzi spostato) questo file come mi e stato consigliato, ma allora, questa impostazione a cosa serve, forse e proprio per gestire questo file, magari non era necessario spostarlo o cancellarlo ? Perché vedo che propone la voce: Disable - 10% - 18%(default) - e 26%
Ho letto su xda per andare in deep idle bisogna falshare modded framework xda-developers - View Single Post - [Kernel][ICS] Devil 1.0 [05/02/12]-BLN-Touchwake-USB_Host-LiveOC-BFS-DeepIdle2-Zram ? Concordo che ce tantissima confusione al riguardo :o questa risposta l'ho trovata qui: http://forum.xda-developers.com/show...45214&page=148 del 07/02/12 alle 03:17 dunque recentissimo bohh :o
Edit:u need the modded framework (page 80 i think) and an app which runs in background like playing music. but it also works without music, check in nstools if u get top off time
no need to turn off anything, just enable didle in nstools
Ultima modifica di asbonline; 07-02-12 alle 05:20
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm