Sembra sia stata già inserita...ma la con la slim xl funzionano i video in hd..perché non lo ha specificato
Inviato dal mio GalaxyS running 4.0.3
Visualizzazione stampabile
Appena flashato la versione xl e i video in hd funzionano
Inviato dal mio GalaxyS running 4.0.3
Quote:
Originariamente inviato da Browser
Io mi riferivo alla XL BIGMEM...li non vanno i video hd,neanche con la patch..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Aggiornato il primo post :-)
Quote:
Originariamente inviato da Browser
Ora sta iniziando a girare bene comunque dopo qualche ora,sopratutto dopo aver impostato conservative come governor e non smartass...anche temple run laggava molto di più con smartass!!ora riconosco il devil, anzi,inizia a daemi soddisfazione:).. poi ragazzi,questi 390 mb di ram si sentono eccome!!!!tutto più veloce e più fluido..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Sono passato dal Glitch B6 al Semaphore 0.9.8s BM al Midnight 0.9.0 hugeram ed infine al Devil XL BM.
Quest'ultimo mi sembra più reattivo e 402 mb di ram, anche se a discapito del video 720, sono un bel aiuto per il multitasking.
Domanda: avete notato che in quanto a batteria è vorace specialmente in risparmio energetico; premetto che a schermo spento ho impostato in off sia la trasmissione dati che il wifi e la sincronizzazione.
Con oc a 1200, scheduler deadline e governor conservative in stand by ha consumato circa 20% di batteria in 8/9 ore.
Magari è da verificare un paio di cicli di carica, ma con il semaphore per raffronto in stand by mi consumava circa 8% per lo stesso tempo.
Questa sera provo a metterlo in airplane mode e vediamo quanto "succhia".
Avete dei dati di raffronto del vs device indicando oc, scheduler e governor? thx
Io sto usando il Devil2 0.67 XL bm. RAM 401MB. Con NsTools: OC 1100MHz, Scheduler vr, Governor Lulzactive.
Lulzactive app Settings:
inc_cpu_load: 75%
*******_step: 3
pump_down_step:2
screen_off_min_step: 7,@200MHz
up_sample_time: 50000
down_sample_time: 30000
debug_mode: 0
Il consumo della batteria sembra ottimo.