Visualizzazione stampabile
-
Conservative pure io ho cambiato solo un valore in up_threshold a 95 per risparmiare ulteriore batteria. Come dicevo il sistema sembra molto fluido e reattivo e il consumo sembra buono.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Karloco
Conservative pure io ho cambiato solo un valore in up_threshold a 95 per risparmiare ulteriore batteria. Come dicevo il sistema sembra molto fluido e reattivo e il consumo sembra buono.
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
ke intendi "il consumo sembra buono"?? quanto dura???
volevo sapere se con la versione XL_BM, applicando la patch funziona la riproduzione e registrazione di video a 720p
ps: ho messo su questo kernel la versione XL_BM senza VC...mi spiegate un po come impostarlo per un buon compromesso prestazioni/consumi???? tutte le varie opzione governor, scheduler, deep idle come e dove le attivo????
-
Sembra buono perchè l'ho flashato da poco ma posso dire che consuma come il MDICS 143 LR di cui tutti decantano la durata della batteria. Per quanto riguarda i video io ho provato una versione precedente col XL_BM e non funzionava. Per settare il Kernel io uso NSTools, Governor: lulzactive, Scheduler: sio. Oppure da Recovery>Devil>Performance> e scegli una configurazione a piacere e poi il Kernel setta da solo Governor e Scheduler.
-
Quote:
balordo80
ke intendi "il consumo sembra buono"?? quanto dura???
volevo sapere se con la versione XL_BM, applicando la patch funziona la riproduzione e registrazione di video a 720p
ps: ho messo su questo kernel la versione XL_BM senza VC...mi spiegate un po come impostarlo per un buon compromesso prestazioni/consumi???? tutte le varie opzione governor, scheduler, deep idle come e dove le attivo????
Ho la 0.72 xl bm, i video a 720 p sembrerebbe riprodurli senza ausilio della patch. Ovviamente non funziona la registrazione a 720 p.
Per settare la CPU scarica nstools dal market.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Sebdroid88
Ho la 0.72 xl bm, i video a 720 p sembrerebbe riprodurli senza ausilio della patch. Ovviamente non funziona la registrazione a 720 p.
Per settare la CPU scarica nstools dal market.
ok grazie, sono riuscito ad impostare tutto...ma quando riavvio il cell...le impostazione di nstool si resettano...nonostante le salvo correttamente e flaggo l'opzione di impostare tutto all'avvio....come mai???? do ve sbaglio'???
-
Quote:
balordo80
ok grazie, sono riuscito ad impostare tutto...ma quando riavvio il cell...le impostazione di nstool si resettano...nonostante le salvo correttamente e flaggo l'opzione di impostare tutto all'avvio....come mai???? do ve sbaglio'???
Strano, a me va tutto ok flaggando la voce di impostare all'avvio.
-
Qualcuno ha notizie di quando sarà di nuovo disponibile lo scheduler bfs?
-
in prima pagina ci sono ancora le vecchie versioni del devil, a quando un aggiornamento ?
-
Quote:
diegomattia
in prima pagina ci sono ancora le vecchie versioni del devil, a quando un aggiornamento ?
Appena torno a casa dal PC aggiorno;-)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-