Confermo anche io il problema, attendo notizie dal topic ufficiale xda
mmm sicuro colpa del bln...LED2 andava benissimo,doveva lasciare quello derteufel!!!carmine riesci a darmi una mano sul deep idle?perchè lavora solamente la prima volta che metto in standby il cell dopo un reboot,appena uso il cellulare per mandare un sms o robe del genere smette di funzionare,lo capisco perchè le statistiche non si aggiornano più e aumenta solo l idle!!!non ho flashato il framework moddato ma sulle OP di xda ci è scritto che dovrebbe andare lo stesso!!!poi non ho capito,devo chiudere tutte le app per far funzionare il deep idle?
SE TI SONO STATO UTILE è GRADITO UN THANKS
Anche a me si attivano i tasti...secondo me non c'è soluzione,da fastidio perchè a volte penso sia una notifica
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
ah ok,giusto per capire che non sono io l unico!!boh,forse bisognerà flashare il framework moddato,ma causa un pò di problemi al bluetotth se non ho capito male..però TOP=ON dovrebbe andare lo stesso no?boooohh
dereteufel ha appena scritto su xda,èun pochetto spaesato per questo problema dei led,dice che lui non ce l'ha e non può riprodurlo,sembra che capiti solo a metà degli users...boh,fare una versione con led2 no?
SE TI SONO STATO UTILE è GRADITO UN THANKS
Con questo kernel provoca lag al launcher della 4.1, che strano. Capita anche a voi??
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Nexus 4 | Rom: Stock 4.4 | Kernel: Stock | Baseband: .97