In questi giorni sto usando la versione linaro e mi sembra che si riavvia molto velocemente. Non saprei, subito dopo il flash è normale che ci metta qualche minuto.
Sent from TsunamICS®
Visualizzazione stampabile
Dove la trovo questa 0.84 con le ottimizzazioni linato?!
Inviato dal mio GT-I9000 powered by TsunamICS & Devil3 0.79
Puoi scaricarlo da questo thread comparison between linaro compiled kernel and one with stock toolchain - xda-developers :D
Oltre al difetto della carica a telefono spento ha altri bug questo kernel??
PS intendo il devil linaro
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ragazzi ma è normale che se setto delle impostazioni se si riavvia ritornano quelle di default del kernel?Sto usando la 0.79 Sia impostandole con nstools che con le app del kernel stesso,mi sembra strano.....tra l'altro il cel mi si riavvia spesso non so perchè...ho la tsunami ics 1.6
L'ho provato giusto oggi, l'ultima versione (Devil3). Arrivavo da un Semaphore 1.2.5s OC a 1200. Per i settaggi del Devil mi sono affidato a quanto ha postato un ragazzo su XDA definendolo come settaggio stabile... Conclusioni: la differenza col semaphore è davvero sensibile, sarà per l'OC a 1400, però stica...ora è sensibilmente più fluido!
Vorrei azzardare qualcosa in più, anche a scapito della stabilità, per vedere come si comporta. Avete qualche setting da proporre?
Grazie!
Prova a settare come governor lulzactive e poi con NStools metti queste impostazioni: Inc CPU load = 60%, Pump up step = 4 step, Pump down step = 1 step, Screen off min step = 5 @400Mhz, Up sample time = 10000 µs, Down sample time = 70000 µs... sono impostazioni che ho trovato in un thread su xda dove spiega alcune cosette sui governor, queste sono impostazioni volte ad ottenere maggiori prestazioni con questo governor ma la durata batteria è ottima!! prova :D
Ma i problemini della carica a cell spento e dell'avvio superlento sono bug che verranno risolti o sono problemi strutturali del kernel?
in teoria, su NStools c'è un flag da apporre con "mantieni queste impostazioni al riavvio" (o una cosa simile)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2