Ho letto anche io del zram disattivato, addirittura c'è gente che ha crash, però sinceramente io l'ho attivo, ma anche stressando a fondo il tutto rimane stabile come sempre.
Visualizzazione stampabile
Sono stato fuori un po e mi sono perso tutto questo! Mi sto leggendo un po i commenti su xda ma per la fretta ho un po di confusione!
Zram cosa é ? Poi non ho capito questo messaggio xda-developers - View Single Post - [Kernel][ICS] Devil 1.0 [05/02/12]-BLN-Touchwake-USB_Host-LiveOC-BFS-DeepIdle2-Zram ! Ma il BLN funziona o è la versione a LED?
Thread interessantissimo cmq!
Quote:
Originariamente inviato da Browser
Allora lo zram non so bene neanche io cosa sia,serve sicuramente per la ram,cmq era già presente nella 14.2..non ho neanche io capito bene la sua utilità,comunque molti lo tolgono perché sembra rallentare un po tutto il sistema..al massimo lo togli!!per quanto riguarda quello che hai postato questa versione del devil porta il bln v9 al posto dei led..penso che funzioni anche per chiamate e altre notifiche ora..io flasho domani mattina che ora ho la batteria a terra..
Inviato dal mio Galaxy s Power ed by ICS CM9 usando Androidiani App
Ok ora provo prima la versione BFS poi metto al carica il cell anche perche ho problemi con il bln! Domani i feedback! Prova la versione senza vodoo color perche non mi vanno a genio le schermate verdi!
Allora ho impostato il livello di carica massima con nstools al 95% per salvaguardare la batteria! Ho provato il touchwake è almeno non è come dici carminelnx! Fa accendere i tasti soft touch semplicemente quindi salvo altre spiegazioni non ne vedo l'utilità!
Volevo segnalare che il bln ora funziona anche con i led fissi e quindi non bisogna impostare per forza il lampeggiamento! Pero ora non noto niente di piu! Ho attivato il deep idle e ho lasciato le altre configurazioni cosi! Ma il Blacklight dimmer cosa è?
Domani vi sapro dire meglio!
Volevo chiedere gentilmente al creatore di questo interessantissimo tread, se e possibile mettere questa parte in Italiano, non e una semplice litteratura Inglese, rimane comunque un argomento molto technico, darebbe una mano a chi non mastica l'inglese al 100% ed eviterebbe tantissime domande inutili, almeno io lo penso così. ;)