Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asbonline
Grazie, ma in default il zram e già attivo ? Dalla tua spiegazione non capisco come si attiva o disattiva il zram, secondo me un pò troppo concisa come risposta ;) cioé non saprei come si fa a rimuovere lo script da init.d :(
Si è gia attivo di default, se vedi che la rom lagga con root explorer vai in System/ect/init.d e rimuovi il file 05zram! Io pero ti consiglio di non rimuoverlo ma spostarlo :D
-
Carmine io direi di inserire nella faq come togliere lo script zram, alcuni non sanno dove si trova lo script!
-
Quote:
Browser
Carmine io direi di inserire nella faq come togliere lo script zram, alcuni non sanno dove si trova lo script!
Si, ora aggiungo subito, grazie ;-)
-
Ragazzi scusate ma non ho capito la differenza tra i 4 possibili kernel devil che si possono scaricare..
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
pyrmici
Ragazzi scusate ma non ho capito la differenza tra i 4 possibili kernel devil che si possono scaricare..
Puoi scaricare o la versione BFS (Brain Fuck cpu-scheduler) - che consiglio - oppure la versione CFS (Completely Fair Scheduler) con le rispettive versioni Voodoo ;-)
-
Quote:
carminelnx
Puoi scaricare o la versione BFS (Brain Fuck cpu-scheduler) - che consiglio - oppure la versione CFS (Completely Fair Scheduler) con le rispettive versioni Voodoo ;-)
Ah ok grazie.. ma cosa cambia tra le due?
-
Quote:
pyrmici
Ah ok grazie.. ma cosa cambia tra le due?
BFS ha un algoritmo semplice, e alcune migliorie rispetto al CFS ;-)
-
Quote:
carminelnx
BFS ha un algoritmo semplice, e alcune migliorie rispetto al CFS ;-)
Ok grazie mille appena prendo il computer ti do il thanks.. dopo averlo flashato bisogna fare altro per ottimizzarlo?
-
Quote:
pyrmici
Ok grazie mille appena prendo il computer ti do il thanks.. dopo averlo flashato bisogna fare altro per ottimizzarlo?
Beh ho scritto già qualcosa nel secondo post, però molto sommariamente devi installarti NSTools e ottimizzare secondo le tue esigenze il kernel ;-)
-
Quote:
carminelnx
Beh ho scritto già qualcosa nel secondo post, però molto sommariamente devi installarti NSTools e ottimizzare secondo le tue esigenze il kernel ;-)
Scusami se continuo a romperti però per chiarire anche un po a tutti potresti dirmi come potrei ottimizzare?