Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pyrmici
Scusami se continuo a romperti però per chiarire anche un po a tutti potresti dirmi come potrei ottimizzare?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Come prima cosa devi impostare il governor che più ti aggrada, lo sviluppatore e anche io che l'ho provato ti consiglio lazy, se vuoi mantere un buon equilibrio tra prestazioni e consumo, altrimenti se vuoi più prestazioni ti consiglio il lulzactive, e l'IO Scheduler, come prima ti consiglio sio, ma anche il vr non è male. E poi vabbè c'è l'overclock se ne hai bisogno, e altre cose come ad esempio il touchwake. Dipende tutto da cosa vuoi ;-)
-
Ho attivato il deep idle e messo come governor lazy. Nient'altro?
-
Quote:
carminelnx
Come prima cosa devi impostare il governor che più ti aggrada, lo sviluppatore e anche io che l'ho provato ti consiglio lazy, se vuoi mantere un buon equilibrio tra prestazioni e consumo, altrimenti se vuoi più prestazioni ti consiglio il lulzactive, e l'IO Scheduler, come prima ti consiglio sio, ma anche il vr non è male. E poi vabbè c'è l'overclock se ne hai bisogno, e altre cose come ad esempio il touchwake. Dipende tutto da cosa vuoi ;-)
Perfetto, gentilissimo
-
Quote:
pyrmici
Ho attivato il deep idle e messo come governor lazy. Nient'altro?
Puoi modificare anche le impostazioni per l'uso dei tasto softouch per le notifiche, diciamo che bisogna solo smanettare un po :D
-
Quote:
Browser
Puoi modificare anche le impostazioni per l'uso dei tasto softouch per le notifiche, diciamo che bisogna solo smanettare un po :D
Si ho notato :D
-
Non capisco perche mi si illuminano i tasti soft touch quandi li tocco a schermo spento! booh che fastidio sta cosa
-
Quote:
Browser
Non capisco perche mi si illuminano i tasti soft touch quandi li tocco a schermo spento! booh che fastidio sta cosa
Sta cosa mi è nuova, hai ancora il touchwake attivo?
-
È vero! Anche a me!
-
anche a me succede ora...dopo qualche ora utilizzo..azzo...fastidiosissimo..il deep idle poi a me non da statistiche anche se l ho attivato..solo l idle funziona..
-
perchè su xda c'è scritto
My Leds turn on when I hit the soft keys, while screen is off
A: Please deactivate and then reactivate BLN once.
io ho attivato e disattivato le notifche led in ns tools più di una volta ma zero,stesso problema..non ho touchwake attivato..boh