Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bonvaz
qui sulla build 15,nova launcher,velocità della luce
Si lo so che con la build15 gira bene. Pero' il porting onecosmic merita di meglio ;-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da carminelnx
Si lo so che con la build15 gira bene. Pero' il porting onecosmic merita di meglio ;-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Mm penso sia un problema della rc.. su xda un tale mi ha detto di fare addirittura un factory reset per il deep idle..direi anche di no insomma..con il rischio che poi non funzioni lo stesso..lascio perdere..
Inviato dal mio Galaxy s Power ed by ICS CM9 usando Androidiani App
-
Quote:
Bonvaz
Mm penso sia un problema della rc.. su xda un tale mi ha detto di fare addirittura un factory reset per il deep idle..direi anche di no insomma..con il rischio che poi non funzioni lo stesso..lascio perdere..
Inviato dal mio Galaxy s Power ed by ICS CM9 usando
Androidiani App
Quindi installando questo kernel su CM9 non si può avere il deep idle? Allora lascio perdere....
-
Quote:
gughi
Quindi installando questo kernel su CM9 non si può avere il deep idle? Allora lascio perdere....
ma guarda non capisco,su xda quasi nessuno si lamenta,quindi forse non va solo a noi..a me deve andare per forza in conflitto con qualche app,perchè va subito dopo che ho acceso il cellulare,ma poi smette..quindi per forza collegato ad un app..
-
Allora mi sono letto tutti i commenti su xda e da quanto ho capito ognuno ha un suo metodo per il deepidle, chi consiglia di formattare tutto e ripartire da zero di riflashare la rom! Insomma si hanno le idee molto confuse, mente per i tasti che si attivano a schermo spento non c'è una soluzione e sta capitando quasi a tutti!
A questo punto non ci resta che aspettare nuovi aggiornamenti dallo sviluppatore!
-
Quote:
carminelnx
Come prima cosa devi impostare il governor che più ti aggrada, lo sviluppatore e anche io che l'ho provato ti consiglio lazy, se vuoi mantere un buon equilibrio tra prestazioni e consumo, altrimenti se vuoi più prestazioni ti consiglio il lulzactive, e l'IO Scheduler, come prima ti consiglio sio, ma anche il vr non è male. E poi vabbè c'è l'overclock se ne hai bisogno, e altre cose come ad esempio il touchwake. Dipende tutto da cosa vuoi ;-)
Io sono rimasto quasi 10 ore con il governor in: Lazy ma con cpu spy ho visto che non e mai andato in Deep sleep, invece ho rimesso il governor su lulzactive, ed ha funzionato il deep sleep direttamente, bhoo :o
-
Quote:
asbonline
Io sono rimasto quasi 10 ore con il governor in: Lazy ma con cpu spy ho visto che non e mai andato in Deep sleep, invece ho rimesso il governor su lulzactive, ed ha funzionato il deep sleep direttamente, bhoo :o
Ma quando il deep idle entra in funzione dovrebbere esserci nella statistiche alla voce" DeepIdle (top=off)" no?
Con sta confusione che c'è in giro!
-
Save ragazzi, ritorno con il zRam, ho visto nelle impostazioni quì: settings>performance>memory magement>Zram cosa sarebbe questo ? Io ho cancellato (anzi spostato) questo file come mi e stato consigliato, ma allora, questa impostazione a cosa serve, forse e proprio per gestire questo file, magari non era necessario spostarlo o cancellarlo ? Perché vedo che propone la voce: Disable - 10% - 18%(default) - e 26%
-
Quote:
Browser
Ma quando il deep idle entra in funzione dovrebbere esserci nella statistiche alla voce" DeepIdle (top=off)" no?
Con sta confusione che c'è in giro!
Ho letto su xda per andare in deep idle bisogna falshare modded framework xda-developers - View Single Post - [Kernel][ICS] Devil 1.0 [05/02/12]-BLN-Touchwake-USB_Host-LiveOC-BFS-DeepIdle2-Zram ? Concordo che ce tantissima confusione al riguardo :o questa risposta l'ho trovata qui: http://forum.xda-developers.com/show...45214&page=148 del 07/02/12 alle 03:17 dunque recentissimo bohh :o
Edit:u need the modded framework (page 80 i think) and an app which runs in background like playing music. but it also works without music, check in nstools if u get top off time
no need to turn off anything, just enable didle in nstools
-
Quote:
asbonline
Save ragazzi, ritorno con il zRam, ho visto nelle impostazioni quì: settings>performance>memory magement>Zram cosa sarebbe questo ? Io ho cancellato (anzi spostato) questo file come mi e stato consigliato, ma allora, questa impostazione a cosa serve, forse e proprio per gestire questo file, magari non era necessario spostarlo o cancellarlo ? Perché vedo che propone la voce: Disable - 10% - 18%(default) - e 26%
Se guardi nelle pagine precedenti trovi tutto quello che ti serve, non credo sia opportuno che si ripeta tutto quanto di nuovo.
:)