Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asbonline
Save ragazzi, ritorno con il zRam, ho visto nelle impostazioni quì: settings>performance>memory magement>Zram cosa sarebbe questo ? Io ho cancellato (anzi spostato) questo file come mi e stato consigliato, ma allora, questa impostazione a cosa serve, forse e proprio per gestire questo file, magari non era necessario spostarlo o cancellarlo ? Perché vedo che propone la voce: Disable - 10% - 18%(default) - e 26%
Si in effetti potevi anche disabilitarlo di li! Su xda dicevano tutti di rimuoverlo!
Per il framework io non lo flasho perché da problemi con il bluetooth e con il wifi..e ve lo sconsiglio anche a voi
Inviato dal mio GT-I9000
-
Quote:
Browser
Si in effetti potevi anche disabilitarlo di li! Su xda dicevano tutti di rimuoverlo!
Per il framework io non lo flasho perché da problemi con il bluetooth e con il wifi..e ve lo sconsiglio anche a voi
Inviato dal mio GT-I9000
Anche io non voglio mettere il framework moddato perché ti ripeto bluetooth e wifi sono pane per me, non posso permettere di avere intoppi. Comunque Browser tu sei su cm9 giusto? Hai lag con il launcher stock?
-
La novità ? Il devil con la rc4.1 mi fa il classico bug del wi fi! E il platypus fa pena..
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
carminelnx
Anche io non voglio mettere il framework moddato perché ti ripeto bluetooth e wifi sono pane per me, non posso permettere di avere intoppi. Comunque Browser tu sei su cm9 giusto? Hai lag con il launcher stock?
Si ho cm9 con nova launcher! Il devil sta dando problemi..ho fatto un video e il telfono laggava un ca sino..ho dovuto riavviare due volte !! Speriamo esce una versione migliore
Inviato dal mio GT-I9000
-
Quote:
Browser
Si ho cm9 con nova launcher! Il devil sta dando problemi..ho fatto un video e il telfono laggava un ca sino..ho dovuto riavviare due volte !! Speriamo esce una versione migliore
Inviato dal mio GT-I9000
Infatti ritorno a questo kernel con la prossima versione, sperando in questi fix :-(
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
su cm9 per me dopo due giorni il kernel ha una doppia faccia..diciamo che va a momenti..se da una parte in certi momenti sembra veloce ed efficente come la 14.2,e tutto va a meraviglia,dall altra a volte si impalla o lagga senza motivo,ad esempio SECONDI per aprire un sms dalle notifiche dopo aver sbloccato,SECONDI per mostrare la lista delle chiamate dopo una chiamata ricevuta,insomma davvero strano che a volte lagga cosi senza bisogno o motivo..tutto questo CON ZRAM ATTIVO..proprio per questo non ho tolto il kernel,ma ho appena tolto lo zram script,vediamo se era quello o no :)..
-
Confermo qnt si sta dicendo in questa discussione, dopo qualche giorno qst kernel inizia a laggare, in più i soft-key che si illumino ad ogni touch sono bruttissimi!! oltre a tutto qst ho notato anche che allo sblocco lo schermo diventa per qualche istante di colore verde...molto fastidiosa anke qst cosa!!
-
Quote:
corso87
Confermo qnt si sta dicendo in questa discussione, dopo qualche giorno qst kernel inizia a laggare, in più i soft-key che si illumino ad ogni touch sono bruttissimi!! oltre a tutto qst ho notato anche che allo sblocco lo schermo diventa per qualche istante di colore verde...molto fastidiosa anke qst cosa!!
se non riavvii il cell da due giorni devi togliere lo zram,perchè è quello che lo fa laggare cosi tanto..io ora l ho tolto..sembra andare meglio,anche se non ancora a livello della 14.2..comunque a giorni stratosk aggiorna anche il semaphore,e vedo quello come gira..ma sopratutto spero che il teamhack si svegli.....2 settimane senza build oramai..che stanno facendo?!?!
-
grazie mille molto gentile...e dello schermo che diventa verde allo sblocco sai qlcs?? lo tram lo disattivo da nstools??
-
Quote:
corso87
grazie mille molto gentile...e dello schermo che diventa verde allo sblocco sai qlcs?? lo tram lo disattivo da nstools??
usa il tasto thanks per ringraziare :).. ma hai la versione VC o quella colori stock?