Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zanflank
Pure gli stessi cuochi per le altre CNA consigliano di partire da Ginger... Quindi ti consiglio di spendere 5 minuti in più e partire da rom stock ;)
A me va che è una bellezza (bug-market a parte)...
Ti ringrazio, allora proverò così.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
zanflank
Pure gli stessi cuochi per le altre CNA consigliano di partire da Ginger... Quindi ti consiglio di spendere 5 minuti in più e partire da rom stock ;)
A me va che è una bellezza (bug-market a parte)...
Quote:
apollo11
Ciao, ho fatto wipe data factory, wipe cache, wipe data, data data, dalvik. Insomma tutto tranne wipe boot. E la 1.5.0 mi e' apparsa lenta, molto lenta.
Quote:
apollo11
Ti ringrazio, allora proverò così.
Ti consiglio anche di cambiare il kernel base e installare ad esempio il semaphore :)
-
Quote:
DjSound
Ti consiglio anche di cambiare il kernel base e installare ad esempio il semaphore :)
Per essere più sicuro aspetto la nuova tiramisu. Intanto mi tengo questa ottima 1.3 del grande dj
-
Thread Aggiornato completamente all'ultima versione della CNA 1.5.0
-
Dunque: accendere il PC (da quando ho il galaxy si e' coperto di polvere...la ventola della radeon, dal buco che ho dovuto fare nel case per farci stare la scheda, ammicca pietosamente), aprire odin e flashare una jvt, e poi formattare anche la sd? Prima di flashare la 1.5?
-
Quote:
apollo11
Dunque: accendere il PC (da quando ho il galaxy si e' coperto di polvere...la ventola della radeon, dal buco che ho dovuto fare nel case per farci stare la scheda, ammicca pietosamente), aprire odin e flashare una jvt, e poi formattare anche la sd? Prima di flashare la 1.5?
Ma non ho capito vuoi installare la Tiramisu 1.5 o la CNA 1.5?
-
Quote:
DjSound
Ma non ho capito vuoi installare la Tiramisu 1.5 o la CNA 1.5?
Tiramisu preferirei, se c'è! Ma c'è già? E il format sd e' indicato venendo da tiramisu precedente? Come le app da market invece che da titanium? Scusa le domande, e grazie!
-
ho letto ora... coming soon... arf aspetto (anche perché questa tiramisu che ho ora va bene e il cell mi serve operativo ancora tutta la notte....), grazie dj! Solo, perdona la mia ignoranza, volevo sapere la procedura esatta, partire da ginger o no, format sd... e app da market o titanium...
-
Quote:
apollo11
ho letto ora... coming soon... arf aspetto (anche perché questa tiramisu che ho ora va bene e il cell mi serve operativo ancora tutta la notte....), grazie dj! Solo, perdona la mia ignoranza, volevo sapere la procedura esatta, partire da ginger o no, format sd... e app da market o titanium...
C'é scritto tutto nel thread o sbaglio? ;)
-
Quote:
DjSound
C'é scritto tutto nel thread o sbaglio? ;)
:D chiedo scusa, avrei dovuto leggere prima di scrivere...