Visualizzazione stampabile
-
secondo me è più che degna di attenzione, primo, per come è strutturato il menù….secondo, perchè ha problemi ben minori di altre nate moooolto tempo prima…quando aggiusteranno le visualizzazioni della barra e qualcos'altro, sarà perfetta….io l'ho provata con il kernel stock, ma in giro c'è di tutto e di più… il semaphore lo trovo equilibrato e validissimo….
io ora sono in cm9 e sinceramente, senza togliere nulla alla ron che è ottima, anche oggi per flashare la 16 build, devi flashare 4 file…fix su fix…..boh
questa la sto tenendo d'occhio e sembra che domenica esca la 1.3.3 v2 che andrà a tappare qualche falla…..e penso proprio che a quel punto me la installo e la tengo su per un pò….
[12/2/2012]
-v1.3.3 sources
*up to v2
--Kernel Up: Devil 1.1
--Bootanimation changed to be darker
--Optimized system
--Google Apps updated to 4.0.4 IMM26
--Fixed Tweaking in Performance Settings (Flash Glitch kernel, the tweaks works well with it)
--Change new fingerprints
--New FileExplorer!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjSound
Personalmente e in anteprima ti dico che sto lavorando su questa Rom per la prossima Tiramisu.......
La notizia più bella della giornata! Grandissimo dj..spero di vederla subito sul mio galaxy !
Ormai sono preso da ice cream e speravo ti cimentavi un po visto i grandi risultati delle tue rom
Inviato dal mio GT-I9000
-
Quote:
EnricoM
Al momento ho istallato il kernel semaphore 0.8.0 che effetivamente fa fuonzionare tutto abbastanza bene... anche se con il devil + lagfree i giochi mi giravano più veloci...
EDIT: Sapresti consigliarmi qualche (a tuo parere) buona configurazione per i colori? mi sembrano un po' spenti...
Devi "giocare" con il color tuning e mdnie mode che trovi in galaxy s settings purtroppo i colori del display cambiano da device a device quindi non posso darti una configurazione universale :)
Quote:
sago
secondo me è più che degna di attenzione, primo, per come è strutturato il menù….secondo, perchè ha problemi ben minori di altre nate moooolto tempo prima…quando aggiusteranno le visualizzazioni della barra e qualcos'altro, sarà perfetta….io l'ho provata con il kernel stock, ma in giro c'è di tutto e di più… il semaphore lo trovo equilibrato e validissimo….
io ora sono in cm9 e sinceramente, senza togliere nulla alla ron che è ottima, anche oggi per flashare la 16 build, devi flashare 4 file…fix su fix…..boh
questa la sto tenendo d'occhio e sembra che domenica esca la 1.3.3 v2 che andrà a tappare qualche falla…..e penso proprio che a quel punto me la installo e la tengo su per un pò….
[12/2/2012]
-v1.3.3 sources
*up to v2
--Kernel Up: Devil 1.1
--Bootanimation changed to be darker
--Optimized system
--Google Apps updated to 4.0.4 IMM26
--Fixed Tweaking in Performance Settings (Flash Glitch kernel, the tweaks works well with it)
--Change new fingerprints
--New FileExplorer!!!
Personalmente mi ha colpito molto questa rom e promette molto bene speriamo bene :)
Quote:
Browser
La notizia più bella della giornata! Grandissimo dj..spero di vederla subito sul mio galaxy !
Ormai sono preso da ice cream e speravo ti cimentavi un po visto i grandi risultati delle tue rom
Inviato dal mio GT-I9000
:P Ti ringrazio, spero di far passare quanti più user possibili a ICS ormai validissima alternativa (se non migliore) alle Rom Leaked Samsung ;)
-
Per confronti con le altre ICS ho modificato il famoso thread ICS contro ICS :)
Mi raccomando non sporchiamo questo :)
-
Quote:
secondo, perchè ha problemi ben minori di altre nate moooolto tempo prima…
Credo che questo sia dovuto al fatto che comunque ormai il lavoro maggiore lo abbiano fatto il Teamhack e One ^^
-
Aspettavo proprio questo thread...ora sono sulla rc 4.2 di onecosmic ma al prossimo aggiornamento credo proprio che proverò anche questa
Domanda da noob: differenza fra porting ufficiale e porting non ufficiale?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
filo91
Aspettavo proprio questo thread...ora sono sulla rc 4.2 di onecosmic ma al prossimo aggiornamento credo proprio che proverò anche questa
Domanda da noob: differenza fra porting ufficiale e porting non ufficiale?
Porting ufficiale Rom costruita partendo dal codice sorgente, non ufficiale Rom costruita dal porting del firmware di un altro device (ufficiale Google - tipo nexus s), praticamente lo stesso che ha fatto anche l'altro porting android open kang project.
-
Quote:
Haku
Credo che questo sia dovuto al fatto che comunque ormai il lavoro maggiore lo abbiano fatto il Teamhack e One ^^
Anche se bisogna vedere quanto abbia preso realmente da icssgs e cm9... ;)
-
Quote:
DjSound
Porting ufficiale Rom costruita partendo dal codice sorgente, non ufficiale Rom costruita dal porting del firmware di un altro device (ufficiale Google - tipo nexus s), praticamente lo stesso che ha fatto anche l'altro porting android open kang project.
Dj, per caso quali sono quelle con codice sorgente originale e quali non?
Grazie ^^
-
Quote:
Haku
Dj, per caso quali sono quelle con codice sorgente originale e quali non?
Grazie ^^
Nessuna delle 2 è basata su un porting del codice sorgente di google, ma sono un porting proveniente dal Nexus S (basato a sua volta ovviamente sul codice sorgente google).
Ma in più la CodeNameAndroid presto si baserà sul codice sorgente google e non sarà più un porting :), non so invece se lo stesso avverrà anche per la AOKP
Ecco cosa c'è scritto nelle rispettive rom su xda:
AOKP:
INTRODUCTION- I am not the owner and dev of this rom, this rom is a port (the port is by me http://media.xda-developers.com/imag...ies/tongue.gif )of this amazing rom by recognized developer ROMANN who is awesome--http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1435194
CODENAMEANDROID:
This is an unofficial port by me (DaxInfinity) and the rest who helped me, i find this ROM intresting and more cooler than ever, for my excitement, i didnt build this yet, so i ported it. In Future Builds, it will build by in sources.
Come appunto ti dicevo ;)