Sicuro di aver scaricato quella giusta? Io vedo solo la versione 1.3.3 rev2 per il nostro.. non la 4 che dici te...
(magari nel frattempo è uscita un nuova versione, ma nemmeno su XDA vedo la 1.4)
Scarica il file dalla prima pagina...
Sicuro di aver scaricato quella giusta? Io vedo solo la versione 1.3.3 rev2 per il nostro.. non la 4 che dici te...
(magari nel frattempo è uscita un nuova versione, ma nemmeno su XDA vedo la 1.4)
Scarica il file dalla prima pagina...
Si chiama multi mount sd card lite non sono al PC al momento
Ti ha già rispisti M3t3or
Si c'é la 1.4 ma non é realizzato da Dax ma da un altro utente, Dax assicura che entro domani rilascia l'update molto sostanzioso...
E arriverà, spero, anche una bella news per tutti da parte mia
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
zanflank (20-02-12)
sono piu che sicuro gia avevo provato la 1.3.3 ecco il link x la 1.4.0
[ROM][AOSP][4.0.3] Codename Android 1.4.0 [Fully Open Source](02/16/12) - xda-developers
comunque proverò a riflashare il backup originale e flashare la codename... ma posso flashare direttamente la 1.4.0 oppure devo prima flashare la 1.3.3?
Ultima modifica di Al3xI98O; 18-02-12 alle 20:30 - Motivo: EVITA POST DOPPI... PIUTTOSTO EDITA
NEXUS S I9023
ROM: KANGY15
KERNEL:AIR KERNEL v3.3
Buomgiorno a tutti, é uscita la 1.4, ma novità di rilievo mi sembra di non riscontrarne. Correggetemi se sbaglio.
Saluti
Le novità le trovi scritte sul link dove scarichi la ROM [20 FEB][ROM] Unofficial Port | CodeNameAndroid 1.4.0 | 4.0.3 IML74K | AOSP+ - xda-developers
Secondo me non hai capito bene, tu parli di una ROM noi di un altra, che come ti spiega DJ Sound è fatta da un altro sviluppatore.
DJ Sound volevo chiederti esattamente a cosa serve il Multi mount SD-Card perchè io ho lo stesso problema di Zanflank e l'ho installato ma continuo a non vedere la scheda Sd quando attacco il cell al PC.
Ultima modifica di M3t3or4; 20-02-12 alle 14:31 - Motivo: manca 1 cosa
multi mount è un'app da usare come widget!clicchi sul widget e poi inserisci il cavo usb entro 5 secondi e vedrai apparire sul pc l'sd card interna ed esterna! cmq voi avete problemi di ricezione con questa rom?appena acceso il cell ci impiega 1 minuto a prendere il segnale e poi ogni tanto lo perde e non lo riprende più!allora devo fare un reboot!!
Ultima modifica di DjSound; 20-02-12 alle 20:31
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
ora non funziona più nemmeno a me!!avevo flashato l'aggiornamento però sono tornato alla 1.3.3!!reinstallo il programma e non funziona più!!!
UPDATE
ora funziona di nuovo!!metti il widget nella home - inserisci il cavo sia nel pc che nel cell - non montare l'archivio di massa nativo - e clicca sul widget di multi mount sd card. il widget dovrebbe avere un alore verde e poi vedrai apparire le 2 sd sul pc!
Ultima modifica di riki22; 20-02-12 alle 20:56