Visualizzazione stampabile
-
Segnalo a tutti che è in testing la nuova versione, e che la Tiramisu I.C.E. ICS EDITION è già online ;)
Questo il changelog della nuova versione in cui è stato anche risolto il problema del layout buggato:
[14/2/2012- OPEN/ 13/2/2012- CLOSED BETA TESTING]
-v1.3.3 sources
*up to v2
--Kernel Updated: Devil 1.1 CFS
--Launcher: Apex Launcher 0.2
--Bootanimation changed to be darker
--Optimized system
--Few Google Apps updated to 4.0.4 IMM26
--Fixed Tweaking in Performance Settings
--Change new fingerprints
--Added File Explorer by MIUI (Thanks to rtfpessoa)
-
io la trovo + performante della onecosmic (salvo la 4.2 che nn ho provato)
interessante veramente
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcio23
io la trovo + performante della onecosmic (salvo la 4.2 che nn ho provato)
interessante veramente
Si e di molto, e poi questa é veramente open source a differenza dell'altra....
Comunque News veramente appetitose giungono da xda e la Tiramisu Ics che ne uscirà vi sorprenderà ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Dj ti segnalo l'uscita di una nuova codename 1.4.0..
-
Quote:
robinrg86
Dj ti segnalo l'uscita di una nuova codename 1.4.0..
Grazie Robin è quello a cui mi riferivo con succose novità da XDA ;)
Però sembra che non sia stato fatto da Dax ma da un'altro utente... un porting a se praticamente... aspetto per capirne un pò di più anche perchè Dax assicura che domani uscirà la nuova versione... BOH! o_O
EDIT: Si confermo è un altro porting a se della CodeNameAndroid, ma Dax assicurà che domani rilascerà una versione migliore (mi piace questa competizione alla perfezione :D)
-
Io la sto usando va più veloce della 4.1 e fino ad ora non riscontro problemi ormai sono 3 giorni e va tutto volevo farlo io il post.. Quindi ad oggi devo dire che è ottima nessun lag nel passare da una schermata e l'altra unica nota negativa per ora che non si vede la schedina sul PC quando lo attacchi al computer per il resto ottima.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
ragazzi
stavo flashando la codename 1.4.0 tutti i wipe fatti(data.cache.dalvik) copiati nell'usb i file... vado su install zip e flasho la rom...ma!mi da questo errore:ASSERT FAILED
E: error in sd card/codename-android.(mod)1.4.0GN-CDMA.zip
(status 7)
Installation aborted
ho provato piu volte ma la cosa non cambiava!
avete qualche soluzione?
-
Riscarica il file e riparti da rom stok
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
DjSound
Per la prima question: Ti vengono mostrate sempre 4 tacche o nessuna quindi non la situazione reale
Per la seconda c'è un programma free dal market che ti forza il montaggio della sd :)
Personalmente e in anteprima ti dico che sto lavorando su questa Rom per la prossima Tiramisu.......
Mi lo sapresti linkare per favore? :) grazie
Io la sto usando la lunedì e la trovo ottima come rom... mancherebbe solo una scorciatoia nella barra delle notifiche per disattivare i dati e sarei apposto...
-
qualcuno ha una risposta al mio problema?