Una domanda con ICE intendi la tua versione di Ice cream?
Incredibile dopo lunga agonia adesso funzionaGrazie
[QUOTE=M3t3or4;1151853]Una domanda con ICE intendi la tua versione di Ice cream?
Si![]()
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
vorrei provarla anche io perchè ne parlate tutti molto bene, però aspetto domnai visto il messaggio
una cosa...ora sono su tsunamiics, posso seguire questa guida:Nuova Versione in arrivo il 22/02/2012!oppure devo rifare tutto?Se si proviene da Rom Team ICSSGS, semplicemente fare un wipe di tutto e flashare la Rom
grazieOvviamente Batteria carica al 100% e ricalibrata (3-4 cicli di carica)
1) Assicurarsi di avere permessi di Root e CWM
2) Avere i Bootloader di GB (Ottenibili flashando una qualsiasi Rom GB che sia ufficiale o leaked es. JW1, JVU, ecc...)
3) Da CWM fare un wipe di tutto (data,cache,dalvik)
4) Flashare quindi la Rom
5) Riavviare
NOTA: Se il telefono va in bootlop o notate strani bug o rallentamenti eccessivi entrare in CWM fare un wipe di tutto e riflashare la Rom
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Puoi seguire la guida "smart" diciamo.
In caso hai problemi o bug strani ossia che non sono noti o mai segnalati prova a fare un wipe di tutto e reinstalla la Rom![]()
Pietrone94 (21-02-12)
DjSound (21-02-12)
qualche anima pia potrebbe mettere il link della rom anche su mediafire oltre che su dropbox?? xke nn mi lascia su dropbox
questo:
vuol dire che non posso usare i dati??perchè a me serve poterli usare x navigareImpossibile switchare tra 2G/3G
Ultima modifica di Pietrone94; 21-02-12 alle 18:46
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Pietrone94 (21-02-12)
grazie però ti richiedo il favore:
potresti mettere la rom su mediafire perchè su dropbox mi viene fuori:
Error (509)
This account's public links are generating too
much traffic and have been temporarily
disabled!
inoltre quali sono le differenze tra le gaps xke un file pesa pochi mb, l'altro 50 o.O...grazie
si vabbe nn ho resistito e ho messo su la rom e ora sto flashando le gapps...cmq ho trovato qui il link del download funzionante, ve lo posto:
[20 FEB][ROM] Unofficial Port | CodeNameAndroid 1.4.0 | 4.0.3 IML74K | AOSP+ - Page 163 - xda-developers