Visualizzazione stampabile
-
ragazzi, come vi trovate con la 1.4.0?io l'ho flashata ieri solo che mi dava un po' di problemi!aveva un sacco di lag. quindi sono tornato alla 1.3.3. tra l'altro ho dovuto flashare daccapo perchè col nandroid backup non mi partiva il cell rimanendo nell bootanimation!
ultima cosa...ho letto un post circa la possibilità di flashare sul nostro sgs il bravia engine di sony per le foto e i video: sapete se è possibile? se è possibile, qualcuno ha un link da darmi?grazie!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
riki22
ragazzi, come vi trovate con la 1.4.0?io l'ho flashata ieri solo che mi dava un po' di problemi!aveva un sacco di lag. quindi sono tornato alla 1.3.3. tra l'altro ho dovuto flashare daccapo perchè col nandroid backup non mi partiva il cell rimanendo nell bootanimation!
ultima cosa...ho letto un post circa la possibilità di flashare sul nostro sgs il bravia engine di sony per le foto e i video: sapete se è possibile? se è possibile, qualcuno ha un link da darmi?grazie!!
io l'ho messa poco fa, ho installato le gapps, poi ho rirpistinato il backup con titanium backup, c'era scritto di riavviare, ho riavviato ma è andato il bootloop...ho appena finito di rinstallarla
-
Quote:
riki22
ragazzi, come vi trovate con la 1.4.0?io l'ho flashata ieri solo che mi dava un po' di problemi!aveva un sacco di lag. quindi sono tornato alla 1.3.3. tra l'altro ho dovuto flashare daccapo perchè col nandroid backup non mi partiva il cell rimanendo nell bootanimation!!
Io mi trovo molto bene salvo il fatto che non riesco a vedere la SD aggiuntiva una volta collegato il cellulare al PC via USB.
Per il resto ottima direi.
Roby
-
Quote:
rbmen
Io mi trovo molto bene salvo il fatto che non riesco a vedere la SD aggiuntiva una volta collegato il cellulare al PC via USB.
Per il resto ottima direi.
Roby
per la sd esterna devi scaricare multi mount sd card dal market!!funziona alla grande!
-
scusate ho installato la rom ma non riesco a fare oc...xke in processor speed non mi lascia, mentre in processor voltage mi dice error getting values...sapete aiutarmi?
edit:normale che come kernel abbia: 3.0.8-23291-g2cb7fe5 pawitp@pawitpmbp#1 ????
-
Quote:
Pietrone94
scusate ho installato la rom ma non riesco a fare oc...xke in processor speed non mi lascia, mentre in processor voltage mi dice error getting values...sapete aiutarmi?
edit:normale che come kernel abbia: 3.0.8-23291-g2cb7fe5 pawitp@pawitpmbp#1 ????
Per l'Oc devi usare NsTools e il liveoc (se vuoi 1200Mhz devi settarlo al 120%) per ora hanno tolto diversi scheduler e governor :)
-
Quote:
DjSound
Per l'Oc devi usare NsTools e il liveoc (se vuoi 1200Mhz devi settarlo al 120%) per ora hanno tolto diversi scheduler e governor :)
grazie...ho scaricato nstools dal market ma non ho la voce liveoc o.O??
-
Quote:
Pietrone94
grazie...ho scaricato nstools dal market ma non ho la voce liveoc o.O??
Quando apri nstools vai alla voce cpu sopra poi vai alla voce Valori OC e di li alzi la percentuale dopo il 100%
-
Quote:
DjSound
No non c'entra nulla con i dati...
Tipicamente si preferisce la 2g per risparmiare batteria ed è una connessione più lenta della 3G, vorrei vedere come fai a navigare in 2G :D
P.S. Rom Tiramisu I.C.E. In upload se riesco creo il post stesso stasera :)
Sei riuscito a finirla? Dai che la installo subito subito ^^ così la testo e poi ti dico i vari problemi... :)
-
Quote:
Browser
Quando apri nstools vai alla voce cpu sopra poi vai alla voce Valori OC e di li alzi la percentuale dopo il 100%
non c'è o.O??? ho sbagliato qualcosa nell'installazione?