Scusami, ma che kernel hai?
Visualizzazione stampabile
ho qst kernel: 3.0.8-23291-g2cb7fe5
pawitp@pawitpmbp#1
p.s. installata la rom nn avevo nstools, ho dovuto installarlo dal market...è normale?
ok ho messo il kernel devil 1.1 BFS BLN VC...ora finlamente posso fare oc :D
dj che tu sappia oggi esce l'update della rom?
perfetto! cmq, piccolo ot...porca vacca ora ci sn veramente tante rom ics... le vorrei provare tutte ma ne ho piene le scatole di dover perdere 10 minuti di installazione+tempo x reinstallare le app+configurazione rom+....xD...perciò(se riesco)tengo questa x un po'...
ultima cosa, hai già un'idea di quando rilascerai la tua tiramisu ICS?
edit:ho visto che hai la rom in firma...però mi manda alla tiramisu evo 10 -.-'' xD
ok! allora dopo quasi 20 ore di utilizzo dico la mia opinione:
la rom è bella, mi piace molto(soprattutto perchè ics :))...dopo aver cambiato il kernel e essere passato a devil ho notato un netto miglioramento nella velocità,fluidità,reattività...in tutto!, anche se nn è velocissima.inoltre ho anche portato la frequenza massima della cpu da 1000mhz a 1200mhz.
fin'ora confermo il bug del lockscreen, ovvero una volta nn mi prendeva il touch(cmq è successo una volta sola e poi si è sistemata)...ho riscontrato anche altri "bug":
1)quando si riavvia e si sceglie la voce "reboot" il telefono nn si riavvia, ma va in recovery(nn mi pare ci fosse scritto in 1 pagina)
2)l'app musica nn mi funziona. ho provato a cancellare i dati musica e i dati media ma nulla..ho risolto con l'app power amp
3)nn è un bug, ma è la cosa che mi lascia più perplesso:la batteria!! tolto dal carica sta mattina alle 7 e alle 11.30 era a 15%...solo avendo i dati attivati e essendo andato su internet coi dati e avengo giocato 1 oretta
per ora solo questo...cmq per essere una beta mi pare molto buona, e anche bella...:D