Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
M3t3or4
Scrivi andava perchè se non erro ora monti la 4.04 giusto? Ti trovi meglio?
Comunque a livello velocità è + performante della RC.4.1-2 come consumo batteria ti dico ne io ne il mio amico abbiamo riscrontrato problemi lui usa il wifi tutti i giorni e a oggi sono 3 giorni di cell sempre attivo e lo caricherà stasera...
Per cambiare ancora ROM aspetto DJ la sua sarà la prossima ROM che monto :)
andava si xke ora ho la 4.0.4 e secondo me va meglio...cmq piccolo ot:
sn in attesa di provare 2 rom: la tsunamics 1.3 di robil e la rom di dj...sinceramnlente nn vedo l'ora di provarle entrambe ;)
-
ma il nuovo lettre musicale non ha nemmeno un widget!!!nè nella home, nè nella barra delle notifiche e nè nella lockscreen!!!cavolo... ci sono rimasto malissimo!!!qualcuno di voi ha un widget da consigliarmi??? nè ho provati un po ma nessuno è compatibile con ics!!!:O
-
Mi ero abituato al suono pressione della 1.3 che era più alto come volume e mi piaceva di più,non c'è modo di poterlo cambiare nella 1.4.0 o azarlo di volume?
-
Quote:
riki22
ma il nuovo lettre musicale non ha nemmeno un widget!!!nè nella home, nè nella barra delle notifiche e nè nella lockscreen!!!cavolo... ci sono rimasto malissimo!!!qualcuno di voi ha un widget da consigliarmi??? nè ho provati un po ma nessuno è compatibile con ics!!!:O
ce ne sono tanti prova ttpod
-
infatti me ne sono scaricato un altro. però mi aspettavo di più dall'app della musica visto che è stata rinnovata dalla 1.3.3. pazienza... cmq ankio aspetto la rom di dj sound per vedere se supera la CNA!!speriamo!!!
-
Quote:
riki22
infatti me ne sono scaricato un altro. però mi aspettavo di più dall'app della musica visto che è stata rinnovata dalla 1.3.3. pazienza... cmq ankio aspetto la rom di dj sound per vedere se supera la CNA!!speriamo!!!
scusate...la rom di dj è già online!! :D ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
riki22
Si la trovi nel forum o in firma ;)
-
Ragazzi grande news sembra che il supporto al galaxy sI9000 sia ora ufficiale e arriverà con la nuova versione 1.5.0 :D
-
è uscita la versione ufficiale 1.5……versione sostenuta dal team ufficiale!!! bella notizia…..
-
Quote:
sago
è uscita la versione ufficiale 1.5……versione sostenuta dal team ufficiale!!! bella notizia…..
appena mi é possibile aggiorno il thread :)