CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 86
Discussione:

Galaxy da cestinare? Non si avvia nemmeno dopo "sbrickaggio" :(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tiso Visualizza il messaggio
    rimetti di nuovo in download e riflasha e vediamo se si risolve così, casomai cerchiamo altre soluzioni
    niente da fare il problema rimane , sempre le stesse scritte interruzione imprevista dell'applicazione

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

suggerimenti per favore ?
    un'altra cosa che ho notato , dopo i vari flash di ieri , mi sono accorto che nessuno dei programmi installati " all'origine " sono stati cancellati , ho provato a cancellarli da applicazioni " RIMUOVI " idem , e dicasi lo stesso quando formatto la scheda interna e clicco ripristina telefono ............sempre le sopracitate scritte interruzione imprevista dell'applicazione etc etc

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

da quello che descrivi sembra che il flash della rom non venga eseguto correttamente.Se sei sicuro che i file che inserisci sono corretti allora prova a reinstallare i driver del pc e usa odin 3.Forse ci sono problemi di comunicazione col pc

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marvidoc76 Visualizza il messaggio
    da quello che descrivi sembra che il flash della rom non venga eseguto correttamente.Se sei sicuro che i file che inserisci sono corretti allora prova a reinstallare i driver del pc e usa odin 3.Forse ci sono problemi di comunicazione col pc
    ciao , premesso che uso Odin 3 , i file che inserisco pare che vanno bene , odin non mi da nessun errore , la barra avanzamento del caricamento del firmware va bene e alla fine il PASS verde si accende , fra l'altro dopo averlo fatto anche all'accensione del tel vedo qualcosa cambiato come lo sblocca schermo che prima non c'era e l'avvio con un animazione diversa , ma non so più che pesci prendere

Androidiano VIP L'avatar di casaprocida

Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

Prova a fare la procedura con repartition, attento devi trovare file da flashare adeguati.

Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da casaprocida Visualizza il messaggio
    Prova a fare la procedura con repartition, attento devi trovare file da flashare adeguati.
    e qui già mi sento male

non ci capisco nulla

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

non vorrei prenderti per scemo però sei sicuro di avere un galaxy s i9000 e non un i9001 o i9003?
    potresti dire quale firmware stai flashando?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cervuz Visualizza il messaggio
    non vorrei prenderti per scemo però sei sicuro di avere un galaxy s i9000 e non un i9001 o i9003?
    potresti dire quale firmware stai flashando?
    non me ne volere , ma se avresti letto dall'inizio non avresti formulato questa domanda
    cmq è un I9000 e il firmware è il JW4

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danfra73 Visualizza il messaggio
    ciao , premesso che uso Odin 3 , i file che inserisco pare che vanno bene , odin non mi da nessun errore , la barra avanzamento del caricamento del firmware va bene e alla fine il PASS verde si accende , fra l'altro dopo averlo fatto anche all'accensione del tel vedo qualcosa cambiato come lo sblocca schermo che prima non c'era e l'avvio con un animazione diversa , ma non so più che pesci prendere
    Non so da quale Rom provenivi prima, ma è probabile che sia una parecchio antecedente alla JW4 dato che, appunto, nella JW4 lo sblocco schermo ed altre cose sono cambiate (è un Value Pack del resto, un Firmware alternativo e creato appositamente da Samsung in alternativa al mai arrivato ICS per il nostro Galaxy).

Il Thread dove hai preso il Firmware va bene, ma una curiosità: hai Flashato la versione CON o SENZA Bootloader? I problemi che hai potrebbero essere dovuti ad un Flash di una Rom SENZA Bootloader Flashata, appunto, sopra un Firmware vecchio (Eclair o Froyo ad esempio).
    Ultima modifica di Ma551m0; 12-09-12 alle 23:56
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    Non so da quale Rom provenivi prima, ma è probabile che sia una parecchio antecedente alla JW4 dato che, appunto, nella JW4 lo sblocco schermo ed altre cose sono cambiate (è un Value Pack del resto, un Firmware alternativo e creato appositamente da Samsung in alternativa al mai arrivato ICS per il nostro Galaxy).

Il Thread dove hai preso il Firmware va bene, ma una curiosità: hai Flashato la versione CON o SENZA Bootloader? I problemi che hai potrebbero essere dovuti ad un Flash di una Rom SENZA Bootloader Flashata, appunto, sopra un Firmware vecchio (Eclair o Froyo ad esempio).
    ciao ilo , questo quello che avevo prima di flashare il telefono
    versione 2.3.3
    versione banda base I9000BUJV3
    versione kernel 2.6.35/6.7 I9000BUJVA-CL220544 root@dell102#2
    versione build GINGERBREAD BUJVA

premetto che ho flashato proprio perchè mi sono comparsi questi problemi e con un nuovo firmware speravo si risolvesse , ieri sera dietro consiglio di un utente ho flashato la JVU questo quello che ho oggi versione senza bootloader
    questo quello che riporta adesso l'info del tel
    versione firmware 2.3.6
    versione banda baseI9000XXJVU
    versione kernel 2.6.35.7-I9000XXJVU-CL851880se.infra@SET-22#2
    numero buildGINGERBREAD.XJVU
    ho notato che fra i wipe non c'è traccia del wipe dalvik e quando vado su ripristina dati telefono , spunto casella formattare memoria usb , e non succede nulla , al riavvio trovo tutto come prima

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio