CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 86
Discussione:

Galaxy da cestinare? Non si avvia nemmeno dopo "sbrickaggio" :(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danfra73 Visualizza il messaggio
    ciao ilo , questo quello che avevo prima di flashare il telefono
    versione 2.3.3
    versione banda base I9000BUJV3
    versione kernel 2.6.35/6.7 I9000BUJVA-CL220544 root@dell102#2
    versione build GINGERBREAD BUJVA

premetto che ho flashato proprio perchè mi sono comparsi questi problemi e con un nuovo firmware speravo si risolvesse , ieri sera dietro consiglio di un utente ho flashato la JVU questo quello che ho oggi versione senza bootloader
    questo quello che riporta adesso l'info del tel
    versione firmware 2.3.6
    versione banda baseI9000XXJVU
    versione kernel 2.6.35.7-I9000XXJVU-CL851880se.infra@SET-22#2
    numero buildGINGERBREAD.XJVU
    ho notato che fra i wipe non c'è traccia del wipe dalvik e quando vado su ripristina dati telefono , spunto casella formattare memoria usb , e non succede nulla , al riavvio trovo tutto come prima
    Ciao. In effetti prima del flash avevi una 2.3.3, non vecchia quindi.
    Fra i Wipe della Recovery NON trovi la Pulizia delle Dalvik perchè la Recovery non è modificata, ma originale Samsung. Per averla modificata puoi Flashare (in PDA) il CF Root idoneo per la Rom che hai in uso (se hai una JW4 devi usare il CF Root per la JW4, se hai una JWU il CF Root per la JWU insomma).
    Se accusi ancora problemi io proverei a Flashare una JW4 CON Bootloader, a tre files, con repartition Flaggato + PIT (il PIT ed il Repartition formattano il Filesystem).

Circa il fatto che ripristinando il Cello, pur spuntando la formattazione della memoria SD, non accada nulla.... Quello è un fatto assai curioso, devo ammetterlo. Prova come ti ho suggerito però. Non trovo motivo per cui NON debba poi andare tutto ok.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    Ciao. In effetti prima del flash avevi una 2.3.3, non vecchia quindi.
    Fra i Wipe della Recovery NON trovi la Pulizia delle Dalvik perchè la Recovery non è modificata, ma originale Samsung. Per averla modificata puoi Flashare (in PDA) il CF Root idoneo per la Rom che hai in uso (se hai una JW4 devi usare il CF Root per la JW4, se hai una JWU il CF Root per la JWU insomma).
    Se accusi ancora problemi io proverei a Flashare una JW4 CON Bootloader, a tre files, con repartition Flaggato + PIT (il PIT ed il Repartition formattano il Filesystem).

Circa il fatto che ripristinando il Cello, pur spuntando la formattazione della memoria SD, non accada nulla.... Quello è un fatto assai curioso, devo ammetterlo. Prova come ti ho suggerito però. Non trovo motivo per cui NON debba poi andare tutto ok.
    stanotte farò quest'altra prova , grazie ilo , ti farò sapere

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

se non dovessi venirne a capo, devi tornare a froyo cerca sulla rete I9000RSJS2_2.2.1_ITA_Rom e sicuramente troverai sia i file che una guida il tutto tramite odin.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

scusate se in questi 2 giorni non vi ho aggiornato , il lavoro prima di tutto
    ricapitoliamo , ho fatto di tutto , montato la JW4 sia con bootloader che senza , ho formattato il tel vuoi dal pc con fat32 che con il tool partition senza esito il telefono si riaccende come se nulla fosse successo , ho provato a montare la rom ALERSON V.3 nell mem tel , ma da recovery non riesco a vederla , l'ho messa su download , poi ho creato una cartella nominandola alerson , l'ho rimessa su sdcard external , niente da fare e come se dentro le cartelle non avessi messo nulla , e quando ricollego il tel al pc come archivio di massa e clicco sulla cartella dove avevo copiato i file la trovo vuota.............a questo punto non so cosa sia meglio un lancio verso lo scoglio più appuntito o direttamente a mare :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

c'è nessuno ?

Smartphone

Ringraziamenti
    2,610
    Predefinito

scusate se in questi 2 giorni non vi ho aggiornato , il lavoro prima di tutto
    ricapitoliamo , ho fatto di tutto , montato la JW4 sia con bootloader che senza , ho formattato il tel vuoi dal pc con fat32 che con il tool partition senza esito il telefono si riaccende come se nulla fosse successo , ho provato a montare la rom ALERSON V.3 nell mem tel , ma da recovery non riesco a vederla , l'ho messa su download , poi ho creato una cartella nominandola alerson , l'ho rimessa su sdcard external , niente da fare e come se dentro le cartelle non avessi messo nulla , e quando ricollego il tel al pc come archivio di massa e clicco sulla cartella dove avevo copiato i file la trovo vuota.............a questo punto non so cosa sia meglio un lancio verso lo scoglio più appuntito o direttamente a mare :-)
    Ciao. Che intendi con " il telefono si riaccende come se nulla fosse successo"? Che il Cello funziona o no?

Circa la cartella "vuota"... hai provato a verificare se effettivamente lo è? Verificandone le "proprietà" vedi quanto pesa, voglio dire.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    Ciao. Che intendi con " il telefono si riaccende come se nulla fosse successo"? Che il Cello funziona o no?

Circa la cartella "vuota"... hai provato a verificare se effettivamente lo è? Verificandone le "proprietà" vedi quanto pesa, voglio dire.
    ciao ilo , il cell mi da un infinista lista di errori " chiamiamoli cosi " che non mi permettono di usare nessuna applicazione , ho cambiato diverse rom e firmware , l'ho formattato sia da pc che con il tool partition , ho eseguito anche questa * 2767 * 3855 # , ma al riavvio i problemi persistono , e come se qualsiasi tipo di formattazione non gli facesse nulla , ho verificato anche dalle proprietà e le cartelle rimangono vuote an che dopo avere messo dentro le varie rom

Smartphone

Ringraziamenti
    2,610
    Predefinito

ciao ilo , il cell mi da un infinista lista di errori " chiamiamoli cosi " che non mi permettono di usare nessuna applicazione , ho cambiato diverse rom e firmware , l'ho formattato sia da pc che con il tool partition , ho eseguito anche questa * 2767 * 3855 # , ma al riavvio i problemi persistono , e come se qualsiasi tipo di formattazione non gli facesse nulla , ho verificato anche dalle proprietà e le cartelle rimangono vuote an che dopo avere messo dentro le varie rom
    Ma con una Rom Stock, con re partition e pit 512 con Odin... non va comunque e ti da sempre stessi errori? E'davvero curiosa sta cosa cavolo. :banghead:

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ci sto impazzendo , dalla frojo alla JVU alla JW7 semaphore alerson di tutto di più mi manca solo la tsunami ....... all'accensione la scritta è sempre questa

SYSTEM UIDs Inconsistent
    UIDs on the system are inconsistent , you need to wipe your data partition or you device will be unstable
    i'm feeling lucky

Smartphone

Ringraziamenti
    2,610
    Predefinito

ci sto impazzendo , dalla frojo alla JVU alla JW7 semaphore alerson di tutto di più mi manca solo la tsunami ....... all'accensione la scritta è sempre questa

SYSTEM UIDs Inconsistent
    UIDs on the system are inconsistent , you need to wipe your data partition or you device will be unstable
    i'm feeling lucky
    Ok, significa che la partizuone deve essere firmattata. Ti richiedo... hai usato il pit 512 con re partition spuntato con Odin quando hai Flashato le sopra scritte Rom?

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio