Come ti trovi col modem JW4?? Meglio del ZSJPG??
Col jw4 per ora bene a livelli di segnale.
Visto che me lo chiedi oggi finisco la giornata con JW4 e posto lo screen della batteria per vedere i consumi.
Appena si scarica flasho il ZSJPG e domani sera li confrontiamo
Su aokp ho provato solo il primo non mi azzardo sui confronti^^
Ultima modifica di lodm; 11-04-12 alle 16:04
Ora sono sulla CM7, posso passare a questa ROM naturalmente facendo tutti i wipe?
ALESSIO94x (11-04-12)
ho in prova da stamattina la B31
prima impressione: una bomba! Tutto funziona a meraviglia... e per la prima volta funziona anche la sincronizzazione della rubrica con la app originale di facebook!
Unico dubbio sul kernel devil... mi pare riscaldi un po troppo...ma non ho avuto ancora modo di testare la durata della batteria... anche se il cell è davvero una skeggia!
Tutto sommato però continuo a preferire il midnight... se volessi sostituirlo devo fare attenzione a qualcosa considerata la presenza di nsTools? Secondo voi conviene?
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)
Sarei tentanto... ma molto di mettere questa AOKP. Soltanto due cose mi frenano... il probabile consumo eccessivo della batteria e la fotocamera che, se è come nella CM9, regala scatti molto mossi e poco definiti. Voi user cosa dite? Ha queste problematiche?
consumo della batteria dipende da troppo fattori per chiedere qua..questa però se ti può interessare ha la modalità di risparmio energetico integrata,una sorta di juice defender che però gestisce il sistema,senza quindi avere un app in più in background!!per quanto riguarda la fotocamera purtroppo su ogni rom ics troverai questa..io uso l'app hdr camera,è una bomba assurda..
SE TI SONO STATO UTILE è GRADITO UN THANKS
ALESSIO94x (11-04-12)
Ok, allora ci farò un pensierino... sarà ma con la MIUI (GB) non mi sto trovando male (a parte lag nei scrolling).
passando dalla build 30 alla 31 ho dovuto wipeare, ma mi sto trovando davvero bene. Ho installato l'Icy Glitch V14 e i modem del Nexus S e devo dire che la durata batteria è notevole, quasi due giorni anche con 3G (non sempre) attivo, ricezione sensibilmente migliorata e prestazioni ottime. Inoltre hanno risolto il problema del riavvio in recovery che prima creava disastri.