Visualizzazione stampabile
-
ho notato che caricando la batteria con il tel spento l'icona della batteria in carica rimane solo per i primi secondi e poi scompare. Se poi tocco il pulsante centrale l'icona della batteria verde in carica non riappare come in altre rom. Inoltre durante la carica non è possibile accendere il cell.
Nessun problema invece se lo carico da acceso.
E' normale? Si può risolvere questo piccolissimo problema?
Sto usando la B31 di Anarkia su xda...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ulysse75
ho notato che caricando la batteria con il tel spento l'icona della batteria in carica rimane solo per i primi secondi e poi scompare. Se poi tocco il pulsante centrale l'icona della batteria verde in carica non riappare come in altre rom. Inoltre durante la carica non è possibile accendere il cell.
Cambia kernel. La nuova TsunamICS, basata su b31 e con kernel midnight non ha questo problema..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Final
-
Quote:
Originariamente inviato da robinrg86
Quote:
Originariamente inviato da ulysse75
Cambia kernel.La nuova TsunamICS, basata su b31 e con kernel midnight non ha questo problema..
Bravo robin ottima scelta..il midnight è una bomba,il migliore secondo me
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
robinrg86
Cambia kernel. La nuova TsunamICS, basata su b31 e con kernel midnight non ha questo problema..
grazie...ma la nuova Tsunami è quella su cui stai lavorando e che ancora deve uscire o già la trovo in download? scusa ma ho una connessione lenta e non riesco a verificare...
Ps: il problema del collegamento usb che cadeva a schermo spento e che è stato risolto nella B31 dipende dal kernel che si monta?
-
Ancora la devo rilasciare. Credo che per domani sia pronta.
-
L'ho scritto sul 3d della TsunaICS ma è giusto che possa leggere anche chi monta aokp:
Duuuuunque:
Poco più di 16 ore di utilizzo, 17% di batteria rimanente. Considerando che l'ho scollegato alle 7.45 circa prima di uscire di casa e che questo screenshot l'ho fatto sotto le coperte, direi che sono riuscito a coprire abbondantemente la giornata.
Uso:
- Wifi: come da immagine sempre acceso. Ma questo non significa che sono stato costantemente collegato in wifi: dalle 8.15 alle 13.15, dalle 15.30 alle 17.30 e dalle 19.30 fino alle 24.00 sono stato sotto wifi, per un totale di 11.5 ore circa.
- Browsing: forse un'ora, forse poco meno e l'80% sotto wifi.
- App usate principalmente: taaaaanto Tapatalking, taaaaaanto WhatsApping e poco Social tra Twitter e FB.
- App attive in background: GMail in push, WhatsApp, Facebook e Facebook Messenger, Twitter e in questo periodo sto testando FriendCaster Pro quindi c'è attivo anche lui insieme a FB.
No sms. No OC. Governor SmartAssv2.
Altro che probabilmente ora dimentico.
Oggi invece lo sto facendo con ZSJPG e mi pare che con i consumi siamo vicini anche se oggi non ho avuto tempo di stressarlo.
Conclusioni? Preferisco JW4. Più che altro per il segnale, mi sembra migliore. Implementa quello che vuoi, io metterò sicuro JW4 roftl
Ricordo a tutti che per ora sto montando AOKP #31 con MIdnight 143LR.
-
Ho appena installato questa ROM... molto bella! Soltanto un dubbio... ma il lettore musicale dov'è?
-
Quote:
ALESSIO94x
Ho appena installato questa ROM... molto bella! Soltanto un dubbio... ma il lettore musicale dov'è?
Non c'é. :D
Ho la build 30 di Anarkia ed ho installato il player pro.
Dovresti provare a prendere google music da altra rom ed inserirla in System/app; prova o installa altro lettore. ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Ok... grazie! Ora lo estraggo dalla CM9 e lo metto dentro. Grazie comunque per il suggerimento.
-
Per quale motivo quando monto la memoria di massa sul PC mi viene riconosciuta solo quella interna e non mi visualizza la SD card?