Visualizzazione stampabile
-
É un porting del sg nexus che non ha la sd card esterna, quindi se il cuoco non é intervenuto correggendo il riconoscimento della card esterna potresti provare con l'apk mount sd che trovi nel market; non é detto che funzioni comunque.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Capito... torno alla CM9 che forse è meglio. Inoltre il rendering del browser è penoso :(
-
Ma non funziona l'archivio USB?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
guardate che e gia uscita la build 32.:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
pyrmici
Ma non funziona l'archivio USB?
Certo che funziona!
Solo che non legge la microSD ;)
-
Ragazzi può dirmi qualcuno se c'è sempre il problema doppioni foto/video /musica. Fino a ieri avevo la build 31 non mi va di fare factory reset e poi avere lo stesso problema.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
-
T fai prima un nandroid, la installi senza i wipe e nel caso hai problemi fai il restore di tutto ;)
-
Quote:
Mume91
Ragazzi può dirmi qualcuno se c'è sempre il problema doppioni foto/video /musica. Fino a ieri avevo la build 31 non mi va di fare factory reset e poi avere lo stesso problema.
Il problema c'è solo se hai file sparsi tra memoria esterna e sd card
-
Quote:
lodm
T fai prima un nandroid, la installi senza i wipe e nel caso hai problemi fai il restore di tutto ;)
Guarda aokp sopra la cyano sicuramente avrò problemi. Ho il backup, volevo solo sapere se ci sono ancora doppioni in caso di risposta positiva faccio tutto per bene partendo da odin.
-
Ma nessuno la usa col glitch stock??come vi trovate? appena messo la 32 io...provo a non mettere il MNICS...vediamo :p