Purtroppo sdcard non mi basta e uso MicroSD 16 GB è normale quindi avere file sparsi qua e là.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
bisognerebbe aggiornare il titolo del topic
Scusate il ritardo ma ho avuto parecchie cose da fare con la scuola e non avevo mai tempo di aggiornare il topic, comunque ho aggiornato alla ultima build... tutto in prima pagina.
questa rom mi sembra un pò sottovalutata su questo sito,anche se capisco che molti utenti li porta via il grande robin :)..però vorrei tenere il più aggiornata possibuile anche la pagina della rom sotck..quindi chiedo a enricom(visto i suoi impegni) se ovviamente è d'accordo di poter prendere il "controllo" di questo topic..mi piacerebbe molto..ovviamente ripeto,sempre che lui lo voglia..mi sembra solo che sia lasciato un pò a se stesso e mi dispiace,visto che insieme alla cm9 questa è la miglior rom nei paraggi--
già..purtroppo pawitp ha risolto questo problema,ma non ha mai rilasciato il sorgente,e purtroppo i dev aokp lavorano su molti dispositivi,alcuni non li hanno neanche,e quindi non riescono a risolverlo per ora..però comunque se uno non usa il cellulare come mp3 e per le immagini nella sd usa quickpick il problema non esiste..per questo chiedo di poter aggiornare thread e prenderlo in mano...
non ti so dire precisamente la storia,più volte hanno chiesto a sixstrings(developer che si occupa insieme a roman della versione aokp per galaxy s) come mai questo bug non è ancora stato fixato nonostante su cm9 sia oramai andato..lui ha sempre risposto dicendo che possiede mil fascinate ne non l'I9000,e che purtroppo il fix di questo bug non era mai stato aggiunto da pawitp al suo "github"(correggimi robin se sbaglio i termini)..insomma,non lo ha reso mai open source..i team si aiutano fra di loro,ma non sempre :)..probabilmnente pawipt ha sudato 7 camicie per risolvere questo bug della duplicazione,e non è cosi felice di lasciare ad altri la soluzione..ma le mie sono solo supposizioni,io so solo questo :)..
Io ho usato questa ROM fino alla build 32 e non ho mai avuto questo problema della duplicazione dei file... possibile? Le canzoni era ok ed anche le immagini! Forse è il kernel stock della ROM che ha questo bug?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk