No io non uso il kernel stock.. per favore se riuscissero a risolvere questo problema scrivetelo!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Io ho risolto il problema della duplicazione usando google music come lettore musicale
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Galaxy s
Cyanogenmod 9
Kernel Devil 0.72 XL BM
Io avevo le immagini nella SD interna (in quanto più veloce) e la musica nella SD Esterna Classe 4 da 8GB e come player usavo doubletwist. Mai e dico MAI avuto questo problema!
Stamattina ho messo la Milestone 5. Tutto ok e niente duplicazione files! Strano ma vero...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Io non ho neanche quello di problema... ho messo questo fix ( [ROM] [ICS] Android Open Kang Project - galaxysmtd - Milestone 5 - Page 218 - xda-developers ) e tutto funziona alla grande! ROM perfetta... sembra di avere ICS nativo!
Salve a tutti.
Sul mio i9000 ho provato nell'ordine ICSSGS, AOKP e CM9 passando senza problemi dall'una all'altra. Ora sto usando CM9 da un paio di mesi.
Ora vorrei provare nuovamente AOKP, quindi l'altro giorno mi sono armato di recovery (sto usando Midnight come kernel, ma ho provato anche con glitch e quello stock) e ho flashato tutto l'ambaradam.
Faccio ripartire il cellulare e, sorpresa. Le GApps non ci sono (o, meglio, trovo solamente GTalk). Eppure le ho flashate correttamente, seguendo la procedura
1) NANDROID backup,
2) i tre wipe dell'ave maria (factory reset compreso),
3) flash di AOKP,
4) flash delle GApps.
Ma niente da fare. Ho provato build diverse di AOKP, delle GApps ma il risultato non cambia.
Dove sbaglio?
Devo ripartire da una stock-rom di gingerbread?