CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 18 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 172
Discussione:

[ICS ROM] Android Open Kang Project - AOKP - Milestone 4 Build 28 [4.0.3] by EnricoM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    leeco le max 2

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

innanzi tutto ringrazio entrambi. Mi sono spiegato male, ci riprovo: quando ho installato la aokp beta 3 non mi ha installato il kernel della beta 3 ma è stato mantenuto quello della icssgs che avevo installato in precedenza, ecco la mia domanda, perchè non è stato installato icy glitch v14 b3? E poi quando sono andato ad installare la icy glitch v14 b5, pur avendo usato lo script di lippol94, si bloccava subito alla schermata del logo del kernel. Non capivo perchè visto che la rom è compatibile. Quindi alla luce dei fatti per installare bene la milestone 4 quali sono i passaggi?
    wipe completo ( cahe, reset factory e dalwik)
    format vari
    flash della THS build 6.5
    wipe completo??????
    format vari???
    flash della milestone

giusto?

Rivolgo a tutti la domanda ma il gps a voi funziona sulla milestone 4? Comunque la monto e provo e se non funziona ci risentiamo.

2.  
    Androidiano L'avatar di pyrmici

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caioiii Visualizza il messaggio
    innanzi tutto ringrazio entrambi. Mi sono spiegato male, ci riprovo: quando ho installato la aokp beta 3 non mi ha installato il kernel della beta 3 ma è stato mantenuto quello della icssgs che avevo installato in precedenza, ecco la mia domanda, perchè non è stato installato icy glitch v14 b3? E poi quando sono andato ad installare la icy glitch v14 b5, pur avendo usato lo script di lippol94, si bloccava subito alla schermata del logo del kernel. Non capivo perchè visto che la rom è compatibile. Quindi alla luce dei fatti per installare bene la milestone 4 quali sono i passaggi?
    wipe completo ( cahe, reset factory e dalwik)
    format vari
    flash della THS build 6.5
    wipe completo??????
    format vari???
    flash della milestone

giusto?

Rivolgo a tutti la domanda ma il gps a voi funziona sulla milestone 4? Comunque la monto e provo e se non funziona ci risentiamo.
    Senti non so quanti saranno d'accordo con me ma te lo dico chiaro e tondo.. il fatto di partire da una situazione pulita è per essere sicuri al 1000% che tutto vada bene.. io flasho 1 volta a settimana e di ripartire sempre da una situazione pulita non ne ho mai avuto voglia. Allora se non sai come fare o non ne hai voglia fai così:
    Wipe data
    Wipe cache
    Wipe dalvick cache
    Script di lippol 94
    Flash della rom..
    Io ho sempre fatto così e non ho mai avuto problemi.. poi ti consiglio di flashare immediatamente il kernel semaphore (lo stock è penoso)

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Androidiano L'avatar di pyrmici

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Browser Visualizza il messaggio
    Per caso hai provato il file Mediaprovider postato dall'autore? Non ho avuto tempo di provarlo purtroppo!
    No browser.. non so proprio di cosa si tratti.. dovrebbe risolvere il problema della sd card?

Androidiano

Smartphone
    leeco le max 2

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Ok alla sequenza di installazione. Il kernel mi lascia dubbi. Mi sembra consumi più del devil e poi rimane il fatto che con questi due kenel a me il gps non funziona. Ma dipende dal kernel o dalla rom?

Androidiano L'avatar di EnricoM

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ok alla sequenza di installazione. Il kernel mi lascia dubbi. Mi sembra consumi più del devil e poi rimane il fatto che con questi due kenel a me il gps non funziona. Ma dipende dal kernel o dalla rom?
    Allora per quanto riguarda il kernel assolutamente il semaphore (anche se pure gli altri, come glitch e devil, mi sembrano buoni per ora semaphore è il top). Io ieri mi trovavo a pisa ed ho usato il gps del senza problemi, comunque dovrebbe dipendere in parte dal comparto modem, ma con la milestone 4 dovrebbe istallare direttamente il jvt che per conto mio è il migliore sulla piazza...
    Terminale: Samsung Galaxy S i9000
    Android: Jelly Bean 4.2.2
    Rom: SlimBean Build 5
    Kernel: Semaphore JB 2.9.24s
    Clock: 1140mhz
    Governor: SmartassV2 con Smooth_UI
    Scheduler: ROW

Ricordatevi il THANKS!!

Androidiano VIP L'avatar di Browser

Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

Ma perche alex ha chiuso l'altro thread? Questo dovrebbe essere per il porting ufficiale, l'altro era per il porting non ufficiale
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

Problemi con i governors? Leggiti la guida

Androidiano L'avatar di EnricoM

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Browser Visualizza il messaggio
    Ma perche alex ha chiuso l'altro thread? Questo dovrebbe essere per il porting ufficiale, l'altro era per il porting non ufficiale
    Davidetri mi ha detto che per problemi al PC non avrebbe potuto più seguire il thread e siccome il porting di Bhuvan goyal non viene più sviluppato dal rilascio della AOKP ufficiale non aveva senso tenere 2 thread riguardanti praticamente la stessa ROM immagino... (tra l'altro su XDA ho visto cose strane riguardo al porting non ufficiale che a quanto pare diventa un'altra ROM basata su AOKP o sbaglio...?)
    Terminale: Samsung Galaxy S i9000
    Android: Jelly Bean 4.2.2
    Rom: SlimBean Build 5
    Kernel: Semaphore JB 2.9.24s
    Clock: 1140mhz
    Governor: SmartassV2 con Smooth_UI
    Scheduler: ROW

Ricordatevi il THANKS!!

Androidiano

Smartphone
    leeco le max 2

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EnricoM Visualizza il messaggio
    Allora per quanto riguarda il kernel assolutamente il semaphore (anche se pure gli altri, come glitch e devil, mi sembrano buoni per ora semaphore è il top). Io ieri mi trovavo a pisa ed ho usato il gps del senza problemi, comunque dovrebbe dipendere in parte dal comparto modem, ma con la milestone 4 dovrebbe istallare direttamente il jvt che per conto mio è il migliore sulla piazza...
    In questi giorni sto usando il devil emi sono accorto che con il deepidle ed il risparmio energetico funzionano davvero bene cosa che con il semaphore non era.

Questa notte il mio cell ha consumati il 4% in 10. L'accoppiata devil, ultima versione e beta3, risparmio energetico attivo e vari timeout configurati, e sotto pessima copertura di rete.
    Ultima modifica di caioiii; 14-03-12 alle 09:39

Androidiano

Smartphone
    leeco le max 2

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Ma quale sarebbe l'ultima build del TeamHacksung?

mi puoi dare il link? Grazie

Androidiano L'avatar di filo91

Smartphone
    Samsung Galaxy S

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ma quale sarebbe l'ultima build del TeamHacksung?

mi puoi dare il link? Grazie
    Ma non ha niente a che fare con questo thread...posta in quello del teamhacksung, no
    C'é una discussione anche su androidiani

Pagina 4 di 18 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio