Il bigmem è quello della semaphore.. e con quel bigmem la patch non serve come dice browser.. auguri anche a te :D
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Dove posso trovare il link della build31? Inoltre posso installarla partendo dall'ultima CM7?
P.S: trovato il link nella pagina ufficiale del progetto! Rimane però il dubbio espresso nella seconda domanda....
Io il link della 31 non l'ho trovato...potete postarlo?
grazie mille
Build 31 - Releases - Releases - News
In basso c'è il link per scaricare la versione per il nostro Galaxy S ;)
Grazie!
E' più fluida rispetto alla 1.6 della tsunami? Qualcuno ha avuto modo di provarla? :)
Le ho provate entrambe... A livello di fluidità non noto miglioramenti tangibili.
C'è meno personalizzazione (che comunque su tsuna è praticamente nulla) ed è basata su 4.0.4
Fondamentalmente tsuna è basata su aokp quindi non è che possano differire più di tanto ;)
Migliore la tastiera dell'aokp imho.
La batteria come si comporta? Spero non come la CM9, giusto?
Non hai capito.
C'è differenza tra la parola personalizzazione e personalizzabilità.
Dove ho scritto che tsuna è poco personalizzabile scusa?
Non so come si comporta la CM9 ma io sto al 74% da 6h e 40m. Wi-fi sempre acceso, un po' di browsing e tapatalking ( :D ), gmail in push e friendcaster attivo.
Build 31 & Midnight LR143 SmartAssv2
Come ti trovi col modem JW4?? Meglio del ZSJPG??
Col jw4 per ora bene a livelli di segnale.
Visto che me lo chiedi oggi finisco la giornata con JW4 e posto lo screen della batteria per vedere i consumi.
Appena si scarica flasho il ZSJPG e domani sera li confrontiamo ;)
Su aokp ho provato solo il primo non mi azzardo sui confronti^^
Ora sono sulla CM7, posso passare a questa ROM naturalmente facendo tutti i wipe?
ho in prova da stamattina la B31
prima impressione: una bomba! Tutto funziona a meraviglia... e per la prima volta funziona anche la sincronizzazione della rubrica con la app originale di facebook!
Unico dubbio sul kernel devil... mi pare riscaldi un po troppo...ma non ho avuto ancora modo di testare la durata della batteria... anche se il cell è davvero una skeggia!
Tutto sommato però continuo a preferire il midnight... se volessi sostituirlo devo fare attenzione a qualcosa considerata la presenza di nsTools? Secondo voi conviene?
Sarei tentanto... ma molto di mettere questa AOKP. Soltanto due cose mi frenano... il probabile consumo eccessivo della batteria e la fotocamera che, se è come nella CM9, regala scatti molto mossi e poco definiti. Voi user cosa dite? Ha queste problematiche?
consumo della batteria dipende da troppo fattori per chiedere qua..questa però se ti può interessare ha la modalità di risparmio energetico integrata,una sorta di juice defender che però gestisce il sistema,senza quindi avere un app in più in background!!per quanto riguarda la fotocamera purtroppo su ogni rom ics troverai questa..io uso l'app hdr camera,è una bomba assurda..
Ok, allora ci farò un pensierino... sarà ma con la MIUI (GB) non mi sto trovando male (a parte lag nei scrolling).
passando dalla build 30 alla 31 ho dovuto wipeare, ma mi sto trovando davvero bene. Ho installato l'Icy Glitch V14 e i modem del Nexus S e devo dire che la durata batteria è notevole, quasi due giorni anche con 3G (non sempre) attivo, ricezione sensibilmente migliorata e prestazioni ottime. Inoltre hanno risolto il problema del riavvio in recovery che prima creava disastri.
ho notato che caricando la batteria con il tel spento l'icona della batteria in carica rimane solo per i primi secondi e poi scompare. Se poi tocco il pulsante centrale l'icona della batteria verde in carica non riappare come in altre rom. Inoltre durante la carica non è possibile accendere il cell.
Nessun problema invece se lo carico da acceso.
E' normale? Si può risolvere questo piccolissimo problema?
Sto usando la B31 di Anarkia su xda...
Quote:
Originariamente inviato da robinrg86
Bravo robin ottima scelta..il midnight è una bomba,il migliore secondo me
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
grazie...ma la nuova Tsunami è quella su cui stai lavorando e che ancora deve uscire o già la trovo in download? scusa ma ho una connessione lenta e non riesco a verificare...
Ps: il problema del collegamento usb che cadeva a schermo spento e che è stato risolto nella B31 dipende dal kernel che si monta?
Ancora la devo rilasciare. Credo che per domani sia pronta.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Final
L'ho scritto sul 3d della TsunaICS ma è giusto che possa leggere anche chi monta aokp:
Duuuuunque:
Spoiler:
Poco più di 16 ore di utilizzo, 17% di batteria rimanente. Considerando che l'ho scollegato alle 7.45 circa prima di uscire di casa e che questo screenshot l'ho fatto sotto le coperte, direi che sono riuscito a coprire abbondantemente la giornata.
Uso:
- Wifi: come da immagine sempre acceso. Ma questo non significa che sono stato costantemente collegato in wifi: dalle 8.15 alle 13.15, dalle 15.30 alle 17.30 e dalle 19.30 fino alle 24.00 sono stato sotto wifi, per un totale di 11.5 ore circa.
- Browsing: forse un'ora, forse poco meno e l'80% sotto wifi.
- App usate principalmente: taaaaanto Tapatalking, taaaaaanto WhatsApping e poco Social tra Twitter e FB.
- App attive in background: GMail in push, WhatsApp, Facebook e Facebook Messenger, Twitter e in questo periodo sto testando FriendCaster Pro quindi c'è attivo anche lui insieme a FB.
No sms. No OC. Governor SmartAssv2.
Altro che probabilmente ora dimentico.
Oggi invece lo sto facendo con ZSJPG e mi pare che con i consumi siamo vicini anche se oggi non ho avuto tempo di stressarlo.
Conclusioni? Preferisco JW4. Più che altro per il segnale, mi sembra migliore. Implementa quello che vuoi, io metterò sicuro JW4 roftl
Ricordo a tutti che per ora sto montando AOKP #31 con MIdnight 143LR.
Ho appena installato questa ROM... molto bella! Soltanto un dubbio... ma il lettore musicale dov'è?
Ok... grazie! Ora lo estraggo dalla CM9 e lo metto dentro. Grazie comunque per il suggerimento.
Per quale motivo quando monto la memoria di massa sul PC mi viene riconosciuta solo quella interna e non mi visualizza la SD card?
É un porting del sg nexus che non ha la sd card esterna, quindi se il cuoco non é intervenuto correggendo il riconoscimento della card esterna potresti provare con l'apk mount sd che trovi nel market; non é detto che funzioni comunque.
Capito... torno alla CM9 che forse è meglio. Inoltre il rendering del browser è penoso :(
Ma non funziona l'archivio USB?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
guardate che e gia uscita la build 32.:)
Ragazzi può dirmi qualcuno se c'è sempre il problema doppioni foto/video /musica. Fino a ieri avevo la build 31 non mi va di fare factory reset e poi avere lo stesso problema.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
T fai prima un nandroid, la installi senza i wipe e nel caso hai problemi fai il restore di tutto ;)
Ma nessuno la usa col glitch stock??come vi trovate? appena messo la 32 io...provo a non mettere il MNICS...vediamo :p