Purtroppo sdcard non mi basta e uso MicroSD 16 GB è normale quindi avere file sparsi qua e là.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
bisognerebbe aggiornare il titolo del topic
Scusate il ritardo ma ho avuto parecchie cose da fare con la scuola e non avevo mai tempo di aggiornare il topic, comunque ho aggiornato alla ultima build... tutto in prima pagina.
questa rom mi sembra un pò sottovalutata su questo sito,anche se capisco che molti utenti li porta via il grande robin :)..però vorrei tenere il più aggiornata possibuile anche la pagina della rom sotck..quindi chiedo a enricom(visto i suoi impegni) se ovviamente è d'accordo di poter prendere il "controllo" di questo topic..mi piacerebbe molto..ovviamente ripeto,sempre che lui lo voglia..mi sembra solo che sia lasciato un pò a se stesso e mi dispiace,visto che insieme alla cm9 questa è la miglior rom nei paraggi--
già..purtroppo pawitp ha risolto questo problema,ma non ha mai rilasciato il sorgente,e purtroppo i dev aokp lavorano su molti dispositivi,alcuni non li hanno neanche,e quindi non riescono a risolverlo per ora..però comunque se uno non usa il cellulare come mp3 e per le immagini nella sd usa quickpick il problema non esiste..per questo chiedo di poter aggiornare thread e prenderlo in mano...
non ti so dire precisamente la storia,più volte hanno chiesto a sixstrings(developer che si occupa insieme a roman della versione aokp per galaxy s) come mai questo bug non è ancora stato fixato nonostante su cm9 sia oramai andato..lui ha sempre risposto dicendo che possiede mil fascinate ne non l'I9000,e che purtroppo il fix di questo bug non era mai stato aggiunto da pawitp al suo "github"(correggimi robin se sbaglio i termini)..insomma,non lo ha reso mai open source..i team si aiutano fra di loro,ma non sempre :)..probabilmnente pawipt ha sudato 7 camicie per risolvere questo bug della duplicazione,e non è cosi felice di lasciare ad altri la soluzione..ma le mie sono solo supposizioni,io so solo questo :)..
Io ho usato questa ROM fino alla build 32 e non ho mai avuto questo problema della duplicazione dei file... possibile? Le canzoni era ok ed anche le immagini! Forse è il kernel stock della ROM che ha questo bug?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Io ho risolto il problema della duplicazione usando google music come lettore musicale
Io avevo le immagini nella SD interna (in quanto più veloce) e la musica nella SD Esterna Classe 4 da 8GB e come player usavo doubletwist. Mai e dico MAI avuto questo problema!
Stamattina ho messo la Milestone 5. Tutto ok e niente duplicazione files! Strano ma vero...
Io non ho neanche quello di problema... ho messo questo fix ( [ROM] [ICS] Android Open Kang Project - galaxysmtd - Milestone 5 - Page 218 - xda-developers ) e tutto funziona alla grande! ROM perfetta... sembra di avere ICS nativo!
Salve a tutti.
Sul mio i9000 ho provato nell'ordine ICSSGS, AOKP e CM9 passando senza problemi dall'una all'altra. Ora sto usando CM9 da un paio di mesi.
Ora vorrei provare nuovamente AOKP, quindi l'altro giorno mi sono armato di recovery (sto usando Midnight come kernel, ma ho provato anche con glitch e quello stock) e ho flashato tutto l'ambaradam.
Faccio ripartire il cellulare e, sorpresa. Le GApps non ci sono (o, meglio, trovo solamente GTalk). Eppure le ho flashate correttamente, seguendo la procedura
1) NANDROID backup,
2) i tre wipe dell'ave maria (factory reset compreso),
3) flash di AOKP,
4) flash delle GApps.
Ma niente da fare. Ho provato build diverse di AOKP, delle GApps ma il risultato non cambia.
Dove sbaglio?
Devo ripartire da una stock-rom di gingerbread?
Hai provato a flashare le nuove GAPPS del 22/04 fornite sul blog AOKP? Le trovi QUI: http://goo.im/gapps/gapps-ics-20120422-signed.zip.
La milestone 5 è ottima. Sembra di avere ics nativo. Tutto liquido!
Il miglior porting provato.
Strano che non ci sia un media player incorporato... c'è solo l'equalizzatore
La durata della batteria com'è?
Ovviamente, avevo provato. Anche perché utilizzavo proprio quelle.
In ogni caso, ho risolto. Semplicemente, mi aspettavo che le GApps contenessero qualcosa di più di quello che effettivamente contengono. Dopo aver controllato l'effettivo contenuto dello ZIP ho visto che il mio problema, non era un problema. :P :)
Ad ogni buon conto, dopo un fine settimana passato con AOKP-M5 me ne torno a CM9...
Dopo aver flashato la rom mi è scomparsa l'applicazione per riprodurre la musica, ho installato le Gapps del 29/04 ma niente... ho provato a scaricare anche vari apk di google play music ma mi dice che è impossibile riprodurre qualsiasi brano! Che faccio?
che kernel mi consigliate di mettere con la milestone5? ho il cf root al momento
altra domanda, ho problemi di audio in chiamata quando uso l'altoparlante, qualcuno sa come posso risolvere?
Ora sono tornato alla cm9 e play music funziona... comunque tutta la musica la tenevo sulla microsd esterna, il fatto strano è che non mi compariva proprio l'applicazione per riprodurre musica! Comunque sia con la AOKP e ora con la cm9 mi capita una cosa strana, a volte nel drawer mi scompaiono tutte le icone nella sezione dei widget e poi nella schermata delle applicazioni... sono bug delle rom oppure posso risolvere in qualche modo?
Ho provato a scaricare google music e mi diceva che era impossibile riprodurre qualsiasi brano D: comunque non è questo il problema, ti è mai capitata quella cosa delle schermate nere? Per me che sono "perfezionista" è un po' una rogna XD
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Sinceramente non ti so rispondere, comunque per ora uso il kernel stock della cm9 e mi sembra che vada abbastanza bene, ho provato il midnight, il semaphore e il devil2 ma questo mi soddisfa in quanto a prestazioni e durata batteria quindi credo che lo terrò :P
Forse intendi modem... non kernel! Comunque l'ultimo è il JW4 e con questa ROM funziona bene :)
grazi per le dritte ho risolto alcuni giorni fa era un problema della linea non del modem, bestemmiato solo un po' gratuitamente dopo aver cambiato 9 modem e aver scoperto che il problema era il segnale della vodafone ;)
Nessuno vuole prendersi la direzione del thread? Basta mandare un messaggio privato ad alex
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ragazzi si può cambiare la boot animation dell unicorno...? è da femmine.. -.- -.- -.- -.-
Puoi scaricare qualsiasi bootanimation.zip e sostituirlo in System/media con foto explorer.
Lory
Oppure....
Metti un multiboot... cambia boot ad ogni reboot..
Come il mio
http://img.tapatalk.com/4f336899-a575-ed81.jpg
Sent from Galaxy S...